Passione Dannata
di Eleven

16/03/15, ore 01:56

Credo, anzi sono sicura al cento per cento, di aver già letto la tua fan fiction. Nonostante questa certezza, però, non ricordo minimamente le vicende che avvengono. Dato che, quando l' ho letta la prima volta, non ho avuto la possibilità di recensire, ho deciso di farlo ora, riprendendola in mano e rileggendola. Sono molto curiosa di scoprire se Draco fissa Hermione perché ha in mente qualcosa contro di lei, o se lo fa per altri motivi. Tess

21/12/11, ore 02:22

devo esserti sincera, ho letto questo primo capitolo, non sono stata colpita in modo particolare per l'originalità perchè comunque è una storia di cui già si è ampiamente scritto, però mi ha colpito molto la semplicità e mi sono incuriosita, continuerò a leggere la tua ff e passo passo ti farò sempre sapere quali sono le mie impressioni sulla storia e il suo svolgimento :D
spero ti faccia piacere avere una lettrice in più :D

07/08/11, ore 17:15

Molto carina davvero, questa storia! I personaggi sono ben caratterizzati e la trama è piacevole. Mi è piaciuto il fatto che Harry e Ron appoggiassero fin da subito il sentimento di Hermione, cosa rara in una "Dramione".
L'unica pecca che ho trovato è stato che non hai fatto vedere la cattura di Bellatrix. Sì, c'è il riferimento sul giornale, però qualche scena in più in quell'ambito non guastava per me.
Comunque, ti faccio i miei complimenti!

22/05/08, ore 00:29

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente molto bella qst storia.....spero di poter leggere al più presto il prossimo cap.........ancora complimenti sei molto brava!!!!!!!!!!

23/02/08, ore 17:57

Ciao. Seguo da un po' la tua ff. Ho finito solo oggi di leggere i tuoi capitoli. L'inizio mi è parso un po' troppo affrettato. Insomma, secondo me avresti potuto descrivere in modo migliore in che modo si evoluto il rapporto tra Hermione e Draco. Sembra quasi che si siano innamorati così, all'improvisso, senza un motivo vero e proprio. Come dire: mi sono alzato stamattina e ho deciso di innamorarmi di Hermione Granger. A parte questo la forma è corretta e non ho notato errori. Anche lo stile mi pare abbastanza fluido. C'è solo l'inizio che non mi ha convinta, tutto qui. E una cosa mi ha irritata un pochino. La questione delle recensioni. Ci sono molti autori che sembra scrivino solo per ricevere recensioni, come se questo li rendesse migliori di altri. Quando,chissà come mai, sono proprio le storie migliori quelle che vengono messe da parte. Io credo che dovresti scrivere per te stessa. E penso che di recensioni tu ne abbia ricevute abbastanza. Accontentati. Istigando i lettori non otterrai nulla. Anzi, in questo modo passa la voglia di recensire. Almeno per quanto mi riguarda... poi, non sono affari miei. Ho solo detto la mia. Ti saluto. Cassy.

Polvere_di_Stelle
19/12/07, ore 13:07

Muahahahahah...siiiiiiiii, nn fare quella faccia! Ovvio che sn io! La tua scassa-coglions preferita :) !!!! Tesorooooooooo, vedo che hai avuto la brillante idea di postare pure qui! E ora nn mi scollerò più e seguirò la storia passo passo da capo! Questo prologo mi è piaciuto mlt! Dolcissima la situazione mattiniera...lei che dà il buongiorno ad Harry, dandogli un bacio sulla guancia e Ron geloso da dio....ahahahahah! Bellissima! Ed ecco anche i primi pensieri di Herm...rivolti a quel grandissimo figo stratosferico di Draco...che succederà ora? Come mai l'algido Draco, la stava fissando? ( domande retoriche perchè già so la risposta...me_ha_già_letto...però la rileggo sempre cm mlt piacere!).
Un bacione enorme, Aisha ( Polvere_di_stelle su efp).
P.s. Ok, ora mi metto a parlare in italiano correggiuto e ti domando una cosa: me ha postato nuova ff...tu avere già letto (immagina di dirlo tutto...cm farebbe Tarzan)? Tvb!

28/11/07, ore 19:27

19 capitoli, e sono 19 capitoli...yeah!!!!me li sono letti tutti di getto e sai qual'è la conclusione di tutto questo distruggersi i neuroni davanti al pc?!che sei superbaaaaaaaaaaaaa!e chi ti molla più adesso?!ti seguirò sempre e comunque...a costo di andare a sfruttare internet dei vicini nel malcapitatissimo caso che il computer fosse fuori gioco(spero di non portarmi sfiga da sola)ehm ehm ehm...detto questo...ti ringrazio moltissimo per i riguardi che mi porti commentando la mia ff scandalous in modo sublime...me profondissimamente commossa!a presto!un bacio

12/10/07, ore 18:51

ciaooo! Sono sicura che questa ff sarà stupenda,visto che è partita benissimo! La leggerò tt sicuramente,appena la scuola me lo permetterà snifff! a prsto kiss

Lessy
12/10/07, ore 12:22

brava!!!!!così si fa!!! dovresti aggiornare sempre così in fretta!!!! però cavolo sei una bestia sempre così li fai finire i capitoli!!! fai finire una scena, metti la riga e poi ci scrivi due righe di anticipazione e ci molli tutti lì così!!!!! che non sappiamo cosa succede!!! non va mica bene!! ora devi aggiornare prestissimo!! intanto vado avedere l'altra fic, hce non l'ho ancora letta!!Lessy!!

09/10/07, ore 14:58

ehi..! sono tornata a leggere oggi ma ho notato che ieri sera non mi ha postato la recensione..! dunque te la riscrivo.. faceva più o meno così... fantasticaaaaaa!!!meravigliosaaaaa!! non ci credooooo!! eheh :D veramente, un capitolo meraviglioso mi hai fatto sognare.. brava per la 'descrizione' o meglio la mancata descrizione.. a volte le trovo veramente troppo pesanti.. anche se commento praticamente solo la tua fic :) continua così...veramente, meravigliosa...non ho altre parole....aggiorna presto ti prego!tvb CherryBem

Lessy
05/10/07, ore 14:06

capitolo bellissimo!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!!! il prossimo è quello 'clu', no??!!! per l'avviso all'inizio brava!!hai fatto proprio bene, te le meriti mille recensioni!!!! :D però io non posso aiutarti, commento già sempre!!! Aggiorna presto!!Lessy!!

18/09/07, ore 13:20

bellissimo capitolo.. la recensione l'ho riscritta perchè era finita sul primo capitolo e temevo che non la leggessi... non è un gran problema, no? bellissimo capitolo, anche se l'ultima frase potevi risparmiartela!! vuoi proprio farci penare?? adesso ci distruggiamo il cervello tutta la settimana, fino al prossimo capitolO!!!baci, cherry

17/09/07, ore 17:10

ho sperato che gli avessero fatot un imperius, ma purtroppo lo sapevo che non poteva essere.... bellissimo capitolo,troppo divertente la partita a scacchi..la questione di harry sembra messa in secondo piano ma mi sa che ci stupirà, vero? spero di averci visto giusto, ciao!!al prossimo capitolo!

10/09/07, ore 00:09

ciao bella storia, anche se io non vado pazzo per le draco/herm (ma le preferisco alle ron/herm)stai sicura che da ora in avanti ti seguiro costantemente, perche se ho capito bene la seconda coppia sara harry/pansy (ed io adoro questa coppia)quindi aspetto con ansia questi sviluppi alla prossima

14/08/07, ore 18:14

Anche questo capitolo mi e' piaciuto. Non ti preoccupare per il ritardo con il quale aggiornerai, continuero' a seguirti (anche perche' visto i ritardi dei miei aggiornamenti non sono la persona piu' adatta per prendermela per una cosa del genere). Non ti preoccupare e prendi tutto il tempo che ti serve, baci, Hermione92.