Let It Be... kurtofsky For Life
di JoeMercer

26/02/13, ore 12:02

Tuuuu piccolo unicorno! <3 Questo capitolo è meraviglioso! Blaine è stronzo, punto. Ma il mio animo Klaine non riesce proprio ad odiarlo...quanto sono belli Kurt e Dave! *--* Sono due piccoli cupcake! <3 I miei Kurtofsky! <3 Puck è adorabile e io lo amerò per sempre u_u
Si, forse quel "ti amo"...bhe, era un po' presto per dirlo..ma in quella situazione ci stava! So, don't worry! ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

19/02/13, ore 15:50

Eccomi quì! Capitolo meraviglioso <3 I miei Kurtofsky SONO TROPPO BELLI! Blaine se ne deve un poco andare a fanculo u.u (Oddio, è strano sentirlo dire da una Klainer accanta come me.) Ma in questa storia lo stai renendo un piccolo diavolo (Sexy) >.<

Le canzoni del CD sono bellissime :3 Mandy è una delle mie preferite! *-* <3 Se Blaine prova a dire a tutti che Dave è gay..grr! >.<

Brava brava e ci vediamo al prossimo capitolo! <3

17/02/13, ore 18:58

Eccomi qui,come promesso ho letto e sto anche recensendo u.u
Ti avevo già detto che questa non è una delle mie coppie preferite o che comunque shippo,anzi,tutto il contrario, ma sono sempre del parere che bisogna leggere qualcosa prima di giudicare.. Vedere Blaine agire e comportarsi in un certo modo mi spezza il cuore,io lo adoro,è il mio personaggio preferito e non si comporterebbe mai così,stando ai caratteri della serie,ma nelle Fanfiction si può pensare e scrivere tutto quello che si vuole,quindi va bene.. Il rapporto fra Kurt e Finn è davvero carino e anche la specie di attrazione fra lui e Dave,è ben descritta e fa veramente capire i loro sentimenti. Questa non vuole essere una super critica,niente affatto, ti sto solo esponendo il parere di qualcuno che non apprezza la copia protagonista,ma nonostante questo apprezzi il tuo modo di scrivere e l'impianto della storia in generale. Spero non mi odierai per questo,un bacio e alla prossima! :*

11/02/13, ore 19:45

Tu che continui a citarmi nelle note, io ti amo sempredi più <3 Questa recensione sarà veloce perchè devo andare! Allora, amo Kurt, amo Karofsky e amo Finn. Basta, questi trio è perfetto! *--* Blaine...non riesco a odiarlo ç__ç E' troppo cuccioloso!
Comunque..questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di vedere come mi complicherai la vita! u_u
P.S Svilupperai l'amicizia HummelBerry, vero? ç_ç Sai che io li amo insieme! <3
Bellisimo capitolo di nuovo e...alla prossima!

04/02/13, ore 18:35

Ehiii! Ok! 1) Io ti amo, tu mi hai citato nell note! Che amore <3
2) Amo Kurt e Karofsky. Cucioli <3 *--*
3) Amo/Odio Blaine, non so..sono strana! >.< Prima lo amo, poi lo odio, poi lo amo, poi non lo considero proprio e poi lo odio.

Questo capitolo è stato bellissimo <3 Finn..bhe, che dire? Finn è sempre Finn, idiota ma dolce <3 E amo la Furt! *--*

Voglio sapere che sucederà! Aggiorna presto e ricorda, ti amo tanto u_u <3

P.S Se non l'avessi ancora capito, recensirò ogni capitolo di questa storia, quindi preparati u_u

30/01/13, ore 14:12

Ciaoo! Ho scoperto questa FF per caso e mi sono appassionata, è davvero bella! Io adoro la Kurtofsky ma sono una Klainer convinta <3 (Sono strana, lo so) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Kurt e Karofsky e tra Kurt e Blaine! So..aspetto il prossimo capitolo con ansia!

P.S Ti piacerebbe leggere le mie FF? Vorrei un tuo parere, perchè sono le prime che scrivo..una è un'HummelBerry ambientata durante la 2° Guerra Mondiale, e un'altra e una Klaine..un po diversa dal solito ;)

Ti ripeto che adoro la tua storia e voglio subito il prossimo capitolo <3 Alla prossima!

25/01/13, ore 01:04

Ciao, volevo dirti che trovo la tua prima FF molto interessante! Anche se sono più per Blain e Kurt, mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto trapelare i sentimenti di Dave per Kurt e viceversa!! Bè che dire?! aspetterò per le altre tue "creazioni" :)