Sk8ter boy
di Kick_ass

09/07/14, ore 12:11

Dio, sto decisamente andando in fissa con le tue oneshot Larry, sono una droga. lol.
Questa è tenerissima, davvero, Harry è la cosa più dolce che abbia visto(letto?lol) e Louis è il solito sassy quindi va fin troppo bene.
Poi, diciamocelo, Louis skater è il massimo e immaginarmi Harry che "gioca" a calcia mi fa morire, HAHAHAH.

27/07/13, ore 10:17

Aww è bellissima *-*
Lou che è convinto che Liam è il ragazzo di Harry è tenerissimo dnmsjwu
E Harry è un cucciolo sjwq
Quei due sono tenerissimi hjsuwq :3

Complimenti!
Un bacio!

17/02/13, ore 15:58

è la tua seconda Larry che leggo ed è la seconda che finisce tra i preferiti.
Aiuto, se continuo a leggere roba tua, non credo avrò più un cuore. *Q*
SONO LA PEFEZIONE! LA P E R F E Z I O N E !
Oddio, io ti amo.
addio. çç

16/02/13, ore 20:57

A differenza delle tue previsioni, a me è piaciuta. Divertente, erotica ma non volgare. Descritta bene. Che dire di più. Una buona OS. Continua a scrivere Larry perchè sei fantastica. Un bacione
Fede xx

01/02/13, ore 14:54

Hola :P
Mi è piaciuta tantissimo! Louis skater è il sesso, non so me lo immagino altamente scopabile asdfghjk :Q_
No, boh Zayn con i manga mi fa morire perchè me lo immagino un po' nerd :'D non che quelli a cui piacciono i manga (li amo anche io) siano nerd, ma zayn lo sembrerebbe u.u ne sono certa
E' davvero bella, e la fine fluffosa (?) ancora di più
Bella bella bella, brava ragazza *u*
Sei fantastica, much love
cià
spaco_botilia

22/01/13, ore 18:03

No basta, io ti amo donna!
To be honest, mi sembra di aver letto da qualche parte una OS in cui Louis (o Harry) fosse uno skater. Ma questa è la MERAVIGLIA e batte tutta la possibile concorrenza.
No davvero, io adoro troppo il tuo modo di scrivere, e come ti ho già accennato, ti monitorerò sempre. Quindi eccomi qui. Hai risollevato la mia giornata con una semplice OS! Tra l'altro devi sapere che io odio il martedì, quindi davvero, non potevo trovare sorpresa più gradita di questa!
Quando scriverai una Zouis (se mai lo farai) io imploderò! Anche se i Larry sono i Larry (mi rendo conto che i boyfriends non possono essere separati) io AMO gli Zouis! *-*
Non so perché ti sto parlando di me in questa cavolo di recensione! Scusami, me ne vado a studiare che forse è meglio!
BRAVISSIMA!

22/01/13, ore 17:03

Tu non hai la più pallida idea dello stato in cui io mi trovi. La tua OS mi ha lasciata completamente e totalmente spiazzata,ovviamente nel senso positivo del termine. Harry e Louis,Louis ed Harry,in un contesto così diverso dal solito,così diversi dal solito,ma innamorati come sempre. Mi piace come scrivi,con questo stile ricco e lineare ed apprezzo il modo in cui hai descritto le scene di sesso,lasciando per lo più intendere ciò che stava succedendo e senza mai essere volgare,cosa che non tanti sono in grado di fare.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti per come scrivi perchè ne sono rimasta seriamente colpita e voglio anche congratularmi per la fantasia :)
Passerò a leggere qualche altro tuo lavoro molto volentieri.
Un bacio
Selene