What I mean when I say love
di Dazel

15/10/13, ore 21:54

Bandierina verde. Bandierina verde!!
Oh, queste cosuccie fluffolose mi stanno fottendo il cervello! Ed è una bella sensazione... *inquadratura cinema-scope ad effetteo*
Apparte gli scherzi, non leggo spesso questo genere di cose, ma se sono scritte in un modo così caruccio... Si, ecco mi piacciono, mi piacciono un sacco.
Alla fine ero tipo "Awwwwwwww!" *brodo di giuggiole*
E' proprio bellina! Brava!

17/05/13, ore 15:50

Ohh questa FF è davvero dolce *^* e io mi sono sciolta come burro al  sole :°D
Quando Kibum non trova Jong... ho pensato che lo avrebbe ucciso col pensiero! xD
poi quando pensa a tutte quelle disgrazie '-' dai Kibum sii più ottimista!
Comunque è scritto molto bene, apparte qualche errore di battitura! ma a cui io non ho dato molto peso *O*
Davvero complimenti!!!!
Un Bacio, Luna XX. <3<3
P.S scusa se ho recensito solo ora!!! ç___ç
un mega bacio, chu <3

08/03/13, ore 18:07

quesa ff è una cosa meravigliosa *^* adoro Jognhyun è stato dolcissimo con il suo Kibummie =) sarebbe stupendo avere al proprio fianco un ragazzo cosi <3

22/01/13, ore 22:37

ciao!! Ti adoro anche se questa è una piccola storia è bellissima! :) che tenero jongh! E poi è bellissimo key che va nel panico pensando a dove può essere finito il fidanzato! Bravissima:) non so come fai ma scrivi davvero benissimo! Sia che sia one-shot o la long lasci il lettore piacevolmente colpito (almeno me di sicuro! :) ) complimenti ancoraaaaaa scusa se risulto monotona:)