Invisible
di obrienshug

20/02/13, ore 14:38

La trama mi sembra molto intrigante e questo capitolo è scritto davvero bene, brava è semplicemente bellissimo, credo di aver notato un errorino all'inizio ma fa niente, è davvero bella, brava, complimenti. Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto molto curiosa di vedere quello che succederà. Ah, sono @beencravinmore anche su twitter

02/02/13, ore 18:58

ciao bella, sono @lovepatos su twittah, avevo rt il tuo seguimi e ti seguo e la cosa della menzione col titolo del libro (ti prego capiscimi ahah) e ho detto:passiamo dalla sua pagina di efp
o mio dio c'è kfhjrfhbvrjhbtvjrhfbhfrbhb ma tu sei un genio, un fottuto genio! *o* seguo subito questa storia mi piace troppo e scrivi anche benissimo, sul serio..complimenti!
Un bacio xx

24/01/13, ore 16:13

Tralasciando che non sono una directioner, questa storia mi convince, mi piace un sacco.
La trama sembra intrigante e l'idea del raccontarla da morta è assolutamente fantastica, nuova,
diciamo diversa da tutto ciò che si sente dire ogni volta. (anche se triste ovviamente)
Sono curiosa di sapere come sarà incontrare i tuoi idoli da morta, di conseguenza senza che loro se ne accorgano completamente(?)
A parte la trama mi piace il tuo modo di scrivere, no troppo complicato, senza fronzoli, ma come si dice 'semplice ma efficace'.
Sei subito nelle seguite, sono curiosa di come andrà c:

24/01/13, ore 15:39

Sono già innamorata di questa storia, sappilo jfkdgbw.
Continua presto, sei davvero bravissima kfjbngkw c:

23/01/13, ore 16:15

Già amo questa storia. Tipo che a nessuno sarebbe venuto in mente di scrivere una storia del genere, sei un gelio lol .. e tranquilla che io te la cago ahahahahah c:

23/01/13, ore 15:16

WOW. no, sul serio. Questo inizio è bellissimo. È una storia diversa, misteriosa, mooolto intrigante!! mi piace un casino già da ora! Poi è scritta davvero molto bene..nessun errore grammaticale indecente, che si vedono spessissimo, tutto chiaro, limpido e, ripeto, bellissimo. Davvero, sono molto curiosa di leggere questa fan fiction. Complimenti! c: Un bacio, Megghi P.s. Non essendo ancora molto esperta di EFP non so bene come funzionano le cose, per esempio non se bisogna mettere una storia fra i preferiti solo quando si ha finito di leggerla...ma non importa questa la metto subito fra le mie preferite perchè mi piace molto! :P

22/01/13, ore 18:45

ilaria tu scriverai dei libri in futuro, ne sono più che sicura.

22/01/13, ore 16:28

oddiooooo ashdbsixneiedbcoxkns ila non vedo l'ora di leggere il continuooooo! sai che mi ispira un sacco? appena aggiorni mandami un messaggio asdfghjk ci vediamo domani ♥
ciao da un piccolo tortellino ♥

22/01/13, ore 15:34

eccomi qua! ho letto questo capitolo in un lampo. ho inserito la storia nelle seguite, è davvero bella!
allora, la trama mi piace. è diversa dal solito, particolare, e intensa. il tuo stile è scorrevole, per niente scontato. utilizzi delle immagini davvero efficaci, mentre leggevo mi sembrava di vivere nella storia, e mi succede poche volte. complimenti! scrivimi pure ogni volta che aggiorni, così non perderò il filo! un bacione c:
ps: sono sheisaflame di twitter!