Un sorriso dice più di mille parole.
di _Juddy_

26/02/13, ore 14:34

Ehi Juddina, ciao n.n
Questa tua ff mi è piaciuta molto.
(non che sia una fan esagerata di questa coppia o di questi personaggi, però mi è piaciuta molto lo stesso)
La situazione di Nelly mi ha causato una morsa al petto.
Poverina :(
Ha già perso la madre, è proprio disperata.
Ma per fortuna ecco che arriva Mark n.n
Proprio un cavaliere, un po' bambino.
Però alla fine, quando quei due si abbracciano, mi hanno fatto tanta tenerezza.
Proprio un bell'happy ending. Sono contenta.
A presto ^^

22/01/13, ore 19:31

Ciao Juddichan!
Noi non ci conosciamo vero? Bhe non lo
so ho una memoria da schifo quindi!
L'unica cosa che devi sapere e che
mi chiamo Anna anche se si capisce
benissimo dal Nickname...
Oltre questo D:
La fiction mi è piaciuta moltissimo!
Errori non ne ho visti e se comunque
c'erano io oggi sono molto "pazza"
quindi lasciamo perdere la mia
situazione o.o
Aspetto una tua nuova fiction!
Annachan

22/01/13, ore 18:06

Juddy-chan!!! ♥
Ecco qui la svitata che invece di studiare geografia passa il suo tempo a recensire in ogni angolino nascosto del fandom (no, scherzo ho già studiato geografia)!
Ukki♥Ukki!!! ♥ Ok, hai capito, no? In questo caso il mio "Ukki Ukki" è la traduzione di "Che fluff!!! ♥".
Povera Nelly-chan, menomale che c'è Mark-chan... d'accordo, ammetto di non essere una fan sfegatata delle MarkNelly, ma questa mi è piaciuta davvero tanto, perché secondo me questi sono i pensieri della nostra manager in apparenza cinica e distaccata. Dopotutto, anche lei ha dei sentimenti, e non tutti saranno positivi. Mi chiedo come si sia sentita quando ha scoperto dell'incidente di suo padre... immagino si sia sentita crollare il mondo addosso...
Per fortuna Mark, nella sua ingenua stupidità, è riuscito a rimanerle accanto e a farla sorridere TwT
Ora vado, mi aspettano altri compiti (io continuo a rimandare, ma loro restano lì)
Kisses ♥
Kouri