Il Bacio
di GiuliaFray

08/01/18, ore 19:12

Che bellii 😍😍😍😍😍😍😘😘😘

11/02/16, ore 15:04

Ciao! Cavolo ma sei bravissima! Ho letto le tue one-shot malec (che io adooroo *-*: e ti giuro, sembrava proprio fossero state scritte dalla Clare! I Malec sono spettacolari e da brividi e tu sei stata in grado di descrivere scene che nel libro sono assenti di cui sentivo la necessità!! Mi sarebbe piaciuto ne avessi scritte tante altre!

28/04/13, ore 12:09

Ho trovato il link di questa storia su facebook e mi ci sono subito fiondata. Insomma, stiamo parlando di Magnus e Alec. e_e
Questa scena è stata la mia preferita del terzo libro, forse anche di tutti i libri (anche se devo ancora leggere il quinto, ma non credo che ci siano belle scene in quello. ç__ç).
Non ho mai immaginato a ciò che si sarebbero potuti dire Magnus e Alec prima che il Cacciatore lo baciasse, ma credo che ora, per colpa - o grazie a? - di questa fan fiction, mi farò molti film mentali (ed è strano, perchè io di film mentali casti su loro due non me ne faccio mai).
Come sempre sto divagando.
Degli errori di poco conto che ho trovato in questa frase: "... ma si limitò a sbarrare gli occhi e a puntargli sulle palpebre socchiuse di Alec, che lasciavano intravvedere degli sprazzi blu cobalto"; puntargli dovrebbe essere puntarli e intravvedere ha bisogno di una sola v, ma credo che questo sia stato un errore di battitura.
Detto questo ti saluto, baci, malec.
P.S.: sei tu l'amministratrice di quella pagina su fb? Non faccio nome o farei spam. :)

22/01/13, ore 19:20

Eccomi qui per l'ennesima volta a recensire una tua OS.
Inutile dire che scrivi benissimo, te lo ripeterei all'infinito.
Molte scene Malec Cassie non le ha approfondite, lasciandomi così "dell'amaro" in bocca, ma ci hai pensato tu a scriverle e quindi sono abbastanza esaltata fdgfchgfh *^*
Spero vivamente che scriverai presto qualcosa di nuovo, prima di tutto perchè amo come scrivi e secondo perchè amo leggere le Malec!
Baci Giada.