You saved me.
di itsmegiulia

27/02/13, ore 19:36

No, non farla diventare rossa, sarebbe troppo bho, non la seguirei più, perchè mi piacerebbe fosse un storia sentimentale (?) Bho, non riesco a spiegarmi, e poi mi sto innamorando di questa ff fdjbfjg

26/02/13, ore 23:13

è meravigliosa davvero fdgkjhdf solo che abbiamo bisogno di più larry ehm ehm uu
continua subito dolcezza fgjfdgdfg.

26/02/13, ore 17:14

oddio questa storia mi piace molto ti prego metti un'altro capitolo al più presto =")

25/02/13, ore 19:27

Madonna,
ero tutta gasata,
con il cuore a 4343949830 e tu che fai?
Chiudi il capitolo.
Mi farai morire, bho.
Aggiorna presto,
Complimenti, il capitolo è bellissimo davvero:3

25/02/13, ore 17:31

che capitolo....drammatico . Harry se ne andato , Vanessa se ne andata ma povero Louis . Vanessa secondo me sarebbe dovuta stargli vicino , così da non indurlo al suicidio invece se ne andata e ha fatto la scelta peggiore ,guarda ora Louis come sta . Secondo me Harry ne ha fatto una tragedia infondo cos'ha detto Louis di male , ha detto semplicemente che è una troia ( a Samanta) niente di cattivo no ? (lol) HARRY MA LO SAI MEGLIO DI ME CHE QUELLA E' UNA TROIA, E HAI FATTO CREDERE A LOUIS CHE STESSI MALE PER LEI MA PER PIACEREEE E LOUIS IL FESSO CHE CI HA ANCHE CREDUTO ,ma vabbè non è colpa sua infondo noi lettrici sappiamo più dei personaggi ,quando poi se ci pensi dovrebbe essere il contrario lol .

25/02/13, ore 17:21

dashadusdus
bellissimo capitoloooooooooo
Secondo me nel prossimo capitolo arriva in camera di Louis Harry :33

xx
Louiss_

25/02/13, ore 16:41

Ma tu vuoi farmi morire mi fai soffrire Louis sempre di più e io soffro con lui cucciolino T__T
Harry Edward Styles dove cazzo sei?! vedi di andare da Lou abbracciarlo stretto e dirgli che lo ami tanto tanto o ti strappo tutti quei meravigliosi ricci che hai sulla testa
*strappa ricci di Harry ridendo diabolicamente*
Per quanto riguarda il cambio di raiting sisisisi io amo le storie rosse ahahah
Nel prossimo capitolo spero ci sia qualcosa che faccia tirare un pò su di morale il mio Lou (anche se penso non lo farai cattivaa T__T)
La storia è sempre più bella man mano che vai aventi e tu scrivi meravigliosamente *__*
ti prego aggiorna prestissimo sto con l'ansia se no ahah
baci ♥♥

25/02/13, ore 16:29

Beh, mi sono fatta un altro pianto. çç
Falli risolvere presto per favore, magari con una scopata. ;)

25/02/13, ore 16:28

Oddio io come al solito non ho parole, amo questa FF, questo capitolo è bellissimo e mi hai fatta piangere hjgsd *^*
Non mi emoziono per nulla ee
No ok, non lo so che cosa succederà, quindi meglio che non sparo cazzate (?)

22/02/13, ore 16:50

Per me Louis non ha fatto bene a trattarla così a quella Samanta......HA FATTO BENISSIMO lol . Ma ha proprio ragione è una troia e si vede pure , non ama Harry , ne tanto meno Harry ama lei . Si avrà pure pianto ma la motivazione è un altra sicuramente

22/02/13, ore 00:51

sono nuova di questa fan fiction, ma gia me ne ssono innamorata. mi piace un sacco il personaggio di vanessa, adoro come tratta louis! sinceramente non vedo l'ora di vedere se louis riesce a dichiarare a hazza cio' che prova. aww, sono impaziente di leggere il continuo, aggiorna presto mi raccomando sjkdg c: alla prossima. -giorgia. x :)

19/02/13, ore 22:21

non puoi lasciarmi appesa, no.
ti detesto, è ufficiale.
no, non è vero ... ç_ç
bellissimo il capitolo, complimenti ç_ç
non vedo l'ora che continui C:

18/02/13, ore 18:26

oddioo io amo questa fanciftion ♥ e tu hai un modo di scrivere a dir poco fantastico *-*
non vedo l'ora che tra quei due succeda qualcosa anche se sono sicura ci farai penare ancora un pò :(
se fossi stata louis a quella samantha le avrei strappato tutti i capelli *diventa rossa della rabbia e poi esplode*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
baci ♥♥

18/02/13, ore 17:57

Oddio questo capitolo è bellissimo (come gli altri hjgdskug). E la fine è dolciosissima *^* Ceh, mi stavo commuovendo (?)

18/02/13, ore 17:40

Amori loro che non vogliono fare il primo passo!
Btw, addio carotine! E addio Samantha che mi sta tanto tanto sul culo.
Non so mai che scriverti nelle recensione perchè ti dico sempre tutto prima, lol.
Un bacio, VaneXXa.

ps gli elefanti sono carinissimi. Okay? Okay.