Il Giorno
di Bei e Feng

11/05/13, ore 14:13

I miei più vivi complimeti! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! A partire dalla situazione: i Vongola (anche Hibari?! XD) che scorrazzano vestendo i panni di servitori per l'abitazione di un esasperato Xanxus (vorrei poi sottolineare la presenza di un'adorabile cameriera ed un personal trainer esaltato XD) E' un idea veramente originale da cui può nascere una storia divertente, nelle mani giuste! (E di certo tu ce l'hai fatta alla perfezione!) Senza contare poi che è scritta benissimo: mentre leggevo, mi sono veramente sbellicata dalle risate! Mi inchino soprattuto per la  scena del "Natale in casa Varia" azzeccatissima e descritta divinamente. Ma anche Ryohei non scherza! XD Trovo poi che hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi, senza alcun eccezione: sono convinta che agirebbero proprio così u.u Beeeene...mi fiondo subito sul secondo capitolo, allora! ^^ A presto!

31/03/13, ore 22:36

oddio, ho riso un sacco! complimentissimi!
bellissima poi l'idea di partenza con descrizione di come sia andata il giorno di natale! con tutti quei pazzi scatenati messi insieme, non avrebbe potuto essere altrimenti! ahahah!
complimenti ancora
alla prossima

25/01/13, ore 19:17

Ciaossu! Parto subito facendoti i miei più vivi complimenti! L'idea è molto originale e simpatica, oltre che decisamente ben scritta, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Perciò aggiorna appena puoi! Povera Chrome, comunque... Spero che nei prossimi capitoli inizi a farsi valere un pò di più. E quando dici tutti i Guardini dei Vongola... intendi proprio tutti tutti? Hibari compreso?! Perchè allora voglio proprio sapere come hanno fatto a convincerlo senza che ammazzasse qualcuno!!! ^^ comunque, spero proprio che compaia anche lui, come d'altronde Mukuro. Senza dimenticare il mio Squaluccio! A questo punto non posso fare altro che rinnovare le mie speranze in un aggiornamento e salutarti...
Un abbraccio!

22/01/13, ore 20:54

Ciao! Hai avuto un' idea fantastica! Complimenti, questa storia è davvero bella e divertente. Ho riso un sacco. Le parti con Yamamoto e Ryohei poi sono state uno spasso. Ma... Zanza dorme sulla poltrona? O.o, porello, non ce l' ha un lettino?
Una curiosità, come mai Fran chiama Bel fatina? C' è un motivo?