Heart Attack
di _Kali_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/13, ore 18:46

bello..*-* brava mi e piaciuta tnt qst storia!! mi disp k sia finita.. e se vuoi andro a vedere le altre storie.. nn leggero sempre xo qnd potro andro a vedere.. nkora brava.. baci

05/04/13, ore 21:32

Cdsblcsrajhboeuhrewbcoihfbwr la tua FF è splendida, e moolto simile ad un altra che sto leggendo.. Diciamo che l trama è quella. L'ho letta in 2 giorni, mi piace! Però devo dire che mi mancherà tornare da scuola è non avere TAAAANTI capitoli nuovi da leggere :cc be comunque complimenti! :) ciao bellaaa cc:

05/04/13, ore 17:01

Bellissimi. Bellissima la storia e bellissimo il finale! Però è finita... T.T
Peccato... Mi è piaciuta molto, e sei molto brava! :)

30/03/13, ore 22:17

ed ank questa storia è giunta al termine.. che triste.. porò bisogna dirlo sei stata brava.. complimenti e baci..

30/03/13, ore 17:32

CONTINUALA TI PREGO NON FARLA FINIRE E UNA DROGA PER MEEEEE :'(

29/03/13, ore 20:51

Che bello tutti che si sposano ma mi dispiace per El e Niall ma anche per il fatto che sia l'ultimo capitolo.
è stata troppo bella questa ff spero che ne ferai altre

21/03/13, ore 21:22

sei pazza???? è super questa storia!!!!! è bellissima non ci sono dubbi!!! :D

21/03/13, ore 18:11

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

19/03/13, ore 17:50

mi sono venute le lacrime a leggere, è troppo favolosa questo ff
continua per favore <3 <3

19/03/13, ore 16:41

sì è bellissimo anche questo fidati ;) ora ti sto seguendo anche su Twitter :) io sono @Allie25_46
Bravissima!!

17/03/13, ore 17:27

è bellissimo ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono qui con le lacrime voglio sapere cosa è successo!! complimenti, scrivi benissimo ;)

14/03/13, ore 17:54

Cavoli.. Non ho mai visto tt qst problemi in una sola volta.. Speriamo che si sisolvano..

13/03/13, ore 18:25

Questo è un capitolo mooolto ma molto complesso pieno di problemi Louis che si dispera sulla porta di Katy, Katy che è incinta di Louis, El che ha avuto un incidente uffa però non puoi scrivere un capitolo così, è troppo triste! :( ma mi consolo sapendo che tra Alli e Zayn e tra Hope ed Harry va tutto bene, perché non vuoi far litigare pure loro vero? Vero ? Veroooooooo?* ti sto supplicando in ginocchio* riguardo Louis poteva risparmiarsela questa stronzata non può essere così demente e mooolto pervy ..... Questo capitolo è tropo triste ma, mi consolo sperando che dopo un capitolo buio comparirà, spero (magari non il prossimo) un capitolo pieno di amore =3
Be' aspetto l seguito un bacione Pelfa Aux
By By
Ps spero che ad El non sia successo niente di troppo brutto mi dispiacerebbe se finisse.... Ecco..... Molto male

12/03/13, ore 18:52

O mio dio ora cosa succede? Lei se ne va e torna a Holmes chapel no ti prego erano una bella coppia!!!!!
Louis cosa hai combinato!!!!! :(

12/03/13, ore 16:54

Louis sei una merda enorme !!!!!!!! Come hai potuto? Katy c'è rimasta tropo male poveretta giuro che se trovo Louis lo ammazzo di botte dei è stato uno stronzo.be apparte la cazzata di Boo parliamo del capitolo x quanto riguardo Zayn e Alli sono contenta x loro va proprio tutto liscio certo Liam mi fa un po' pena tutto solo soletto senza la ragazza :'( dai Leeyum troverai anche tu la tua anima gemella anche se... Forse....magari... Alli potrebbe .... Ecco..... Prendersi un periodo di pausa da Zayn (?) Nah non possono lasciarsi quei due cuoricini <3 be' io ti saluto un grande bacio
With love Pelfa Aux
Ps aggiorna al più presto
Ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]