Dal tuo Sonno...
di AngelOfSnow

31/01/13, ore 21:08

Le cose in questa fic si fanno sempre più interessanti.
Ormai credo che “tutti” si siano resi conto che Kanda per Lavi prova qualcosa.
Si è offerto/imposto pure per fare la caccia al tesoro. E non ha accettato obiezioni.
E visto che Road è l’incaricata Noah e sembrerebbe avere dei chiari progetti per lui sono decisamente preoccupata.
Già aveva cominciato a tartassarlo con i sogni, poi però Lavi è riuscito ad intervenire.
In qualche modo il giovane Bookman ha tentato di mettere in guardia l’orientale ma “sconfiggere” la ragazzina Noah non sarà per nulla facile.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa ti sei inventata per rendere indistruttibile l’innocence di Lavi.
Questa fic si fa di capitolo in capitolo sempre più emozionante ed appassionante.
L’adoro. Complimenti.

29/01/13, ore 21:05

Le cose si stanno facendo davvero interessanti.
Quella caccia al tesoro indetta dal conte promette scintille.
Sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata per l'inncence di Lavi visto che non si riesce a "romperlo".
Kanda è sempre più preso dal ragazzo dai capelli rossi. Quando viene nominato o lo pensa s'infiamma subito!
E Road ed anche gli altri Noah hanno la vista lunga.
L'illazione che Road ha fatto a Lavi su Yu-chan non promette niente di buono.
Sono curiosa di sapere cosa succederà. Questa fic è sempre più bella.

27/01/13, ore 21:11

Questo capitolo nella "mente" di Lavi non connessa al suo corpo mi è piaciuto molto!
Il suo "Io" Bookman è stato molto freddo e razionale ad analizzare la situazione che sta vivendo, anche se ogni tanto un piccolo spunto per qualche riflessione più ostica su cui era meglio non indugiare c'era.
Certi suoi "commenti" su Kanda mi hanno resa pensierosa!
E la faccenda sembra sempre più ostica!
Ho visto che hai già postato il quarto capitolo. Sei velocissima ad aggiornare.
Spero di leggerlo al più presto.

25/01/13, ore 00:13

Oh, brava/o! Veloce ad aggiornare, e scrivi molto bene ^.^ I miei migliori complimenti fin qui... attendo di potertene fare di più completi quando avrai finito! Go on!

23/01/13, ore 21:24

No! Lavi è in coma! Sì, è vivo, ma è pur sempre addormentato e non si sa quando si risveglierà. Che tristezza!
Tutti l'hanno presa male e ci credo!
Hai reso bene i sentimenti di Kanda,quelle nuove emozioni che cominciano a nascere in lui, anche se sono ancora in fase embrionale.
Ed ora contro tutti e tutto, compreso se stesso, è entrato nella stanza dell'altro ragazzo.
Chissà cosa succederà. Sono curiosa.

23/01/13, ore 21:22

Questo inizio mi ha incuriosita molto, e mi ha fatto anche preoccupare.
La situazione in cui si trovano Lavi e Kanda è davvero disperata!
Io spero che il sangue dell'orientale sortisca l'effetto di salvare il ragazzo dai capelli rossi. Incrocio le dita!
Mi è piaciuto come in mezzo a quella situazione disperata Yu sia riuscito a dimostrare un po' della sua umanità, e nel suo tentativo di salvare Lavi c'è questo.
Il loro scambio di battute ed i loro gesti sono davvero toccanti.
Bene! Ho inserito la fic tra le seguite perchè appunto è mia intenzione continuare a leggerla fino alla fine.
Il tuo stile di scrittura è davvero bello e coinvolgente.