La bella e la bestia
di Faith Sun

02/03/10, ore 22:41

AHAHAHAHAHHXD!! Quante risate!!Brava...... Le pesche di Rinrei >-< e la casetta sub appaltata sono fantastiche!!

megumi
20/08/07, ore 14:28

bellisssima!XDD complimenti,è trp divertente,spero ne farai un altra simile!!!ciaociao!!!

Chiyo-Chan
19/08/07, ore 14:49

whaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! e finisce così?ç_ç...ma nooo!!!!!!!la prossima scommetto che sarà la piccola fiammiferaia, la favola favorita da Kou!XDDD(fimmiferi-fuoco-piromani XD)ti prego voglio vedere al più presto un'altra favola di questo ciclo mi piacciono troppo!!!!, mi dispiace che questa sia finita ç_ç....TI PREGO VOGLIO ANCORA DELIRI!!!,MWHAHAHHAHAHAH XD

19/08/07, ore 11:00

Ahahaha!! XDD "Per tutti i nikuman!": stupenda XDD ma povero Goku.... rimpiazzato dal Lupo Cattivo ç__ç (povero anche lui, il WWF non l'ha protetto della S&W di Sanzo.... ^___^) e concordo col dire che Homura è... mamma non mi ricordo più cosa c'era scritto O__O.... va bè, l'ho dico a modo mio: Homura è un damerino da strapazzo con la fissa di Gokuccio-Mio-Adorato U___U* NON GLI PERMETTO DI TOCCARLO NEMMENO CON UN DITO!!! *____* BWAHAHAHAHA!!!!!!!! Alrimenti gli stratto tutti i capelli 1 a 1 fino a lasciarlo completamente CALVO!!! *___* MWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, basta...... aspetto ansiosa 1 altra parodia ^_____- BACI, TEMARI ^________________________________^

14/08/07, ore 11:10

Ciao! ^__^ Oh! Un'altra parodia! ^__- Le adoro!!! Sarà che le favole proprio..... -___-'' Comunque....! Stavolta è toccato a Go-chan fare la protagonista... mi chiedo quanto ci sia rimasto male Sanzo.... XDD Aggiorna, aggiorna ^___^ Baci, Temari

Chiyo-Chan
11/08/07, ore 19:52

*_* BWHAHAHHAHAHAHAHHA, oddeo, normai non speravo più in un continuoh!!!!, ti prego aggiorna che io intanto continuo a rotolate,MWHAHAHAHAHHAHA XXX°°°°°°DDDDDDD