Gone Away.
di _echo of lost voices

19/02/13, ore 21:55

Ne ho trovata una non letta ◕ ◡ ◕
Mi piace, mi piace, mi piace. L'ho già detto che mi piace?
Amo il modo in cui scrivi.. lo trovo affascinante.
Per poche volte mi immergo in un mondo al quanto differente dalla realtà.
Non conosco la canzone LOL, ma mi piace.
La mia parte preferita in assoluto:

'“Ti amo anch’io, Liam Payne.”
Eccolo quì, il mio urlo. Il mio urlo silenzioso, proprio come il mio dolore. Lo lascio volare via, nel vento, in modo che anche il mondo possa sapere quanto ho amato quel ragazzo.
Salgo sull’aereo, pronta a volare via, come la sabbia al vento, come una ragazza, che ha voglia di tornare a sorridere."

Continuo a credere che tu hai un grande talento e quando diventerai famosissima in tutto il mondo con i tuoi libri potrò dire:
"Nipotini cari.. io leggevo le sue primissime fan fiction dal pc.. ci "conoscevamo" belli a nonna!"
Occhey.. la smetto.
Ancora complimenti.
theirvoices_ xx

22/01/13, ore 22:06

porca troia è bellissimissima c: premetto che odio un po' le cose drammatiche perchè mi fanno piangere e non sopporto farlo. Complimenti davvero è molto bella io direi che potresti costruirci una FF sopra sarà sicuramente bellissima c: Pensaci magari. Complementi di nuovo... Un bacio bellissima Bea <3

22/01/13, ore 20:37

Davvero bella! Giuro mi è piaciuta troppo!! Mi ha ricordato molto me, vorrei lasciare tutto e andar via proprio come la protagonista. Non ho incontrato errori grammaticali e soprattutto il testo è scorrevole, perciò che dire? Questa One Shot non ha difetti. Sul serio! Ora ti lascio.. vado a leggere altre storielle :') se vuoi passa da me, ho una storia nuova che si chiama "Three Years Later" Su Hazza papà. Baciii TommoHugsMe xx