Il Sentiero degli Amanti
di SignorinaEffe87

03/01/11, ore 01:19

Ottimo inizio: trovo che gli inizi in medias res siano sempre i migliori. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di dare più spazio ai pensieri di Lindsay (perlomeno in questa prima parte del capitolo): Montana è il mio personaggio preferito, senza dubbio, e mi fa molto piacere vederla trattata così bene. Danny, dal canto suo, è perfettamente IC: soltanto lui riuscirebbe ad addormentarsi su una sedia, ad un Congresso di Criminologia così importante. Ottima analisi dei pensieri di Lindsay riguardo la sua storia con Danny: è vero, purtroppo dopo un primo periodo tutto cicci-cicci e pucci-pucci si deve tornare alla realtà. Purtroppo. Complimenti per il caso che hai deciso di mettere in piedi. La conversazione in auto, durante l’ingorgo, è veramente da Oscar! E, per inciso, io ADORO Danny quando fa “Ahem” *.*
A me pare che tu sia riuscita a rendere entrambi molto IC, e ti ringrazio per averci ficcato in mezzo anche Flack, nonostante in apparenza non c’entri una cippa! XD
Scrivi con uno stile che mi piace molto, per non parlare del linguaggio! A volte, in questi casi, si rischia di cadere nel ridondante o nel pesante, ma tu invece sei molto brava a giocare sempre “sul filo del rasoio”. Brava, brava, brava. Corro immediatamente al secondo atto!

horatius
10/12/07, ore 20:06

é davvero bellissima!!!!! veramente l'adoro!!! anche perchè in questo periodo sono praticamente ossessionata dalla coppia Danny-Lindsay quindi ogni cosa su di loro mi fa sognare e questa storia è la più bella in assoluto riguardante loro due!!!! scrivi presto altro su di loro, please!!!

elisa93
12/11/07, ore 22:04

carina molto carina anke se lecose succedono tutte d'un colpo

05/11/07, ore 16:18

Era da qualche giorno che cercavo - su siti inglesi e non - una qualche BELLA storia su Danny e Lindsay, possibilmente ambientata DOPO Snowday. E' che trovo che gli autori abbiano gestito molto bene la loro storia fino a quella puntata, e non vedo il motivo di scrivere storie su storie ambientate prima, quando la storia canon è bella a sufficienza. Sono incappata in questa per caso e trovo che sia davvero molto, molto bella. Intanto, molto ben scritta, il che è un pregio che davvero poche storie hanno. Hai uno stile di scrittura molto diverso dal mio e questo mi fa doppiamente apprezzare il modo in cui scrivi, così accurato. Non credo che tu abbia reso Lindsay OOC, a proposito. E anche Danny, è davvero lui. Siamo solo al I capitolo, dunque non posso sapere come hai gestito l'intera cosa, ma mi pare molto bella. Dunque, i miei complimenti, leggerò al più presto il seguito :D PS Povera Montana, mentre lui gli chiede una "pausa". Conosco fin troppo da vicino la storia delle pause e degli "ahem", la mia empatia con Lindsay è stata totale.

lili@smile
01/09/07, ore 16:24

l'inizio è molto bello, però mi sembra che i capitoli siano un pò lunghi... finalmente qualcuno ha scritto qlcs su lindsay e danny!! è una bella ff ed è scritta anche molto bene!!!

ISI
12/08/07, ore 12:25

Ciao! La tua fanfic è a dir poco stupenda! Ti prego continua a scrivere, perchè sei bravissima nel farlo!!! Mi raccomando aggiorna presto e continua così che io ti seguo!!! Bravissima!!!

12/08/07, ore 10:34

Non posso dirti se i personaggi sono IC perchè non seguivo molto la serie.. spero comunque che ti farà piacere sapere che la tua fanfiction mi sembra molto interessante e che scrivi davvero bene! Aggiorna presto!