The other
di Feux

29/10/11, ore 15:10

Oddio xD io che pensavo chissà che cosa divertentissima complimenti ^^

federica
25/08/07, ore 15:34

ke carina!!!hahahahah!davvero carina!brava!!!!

22/08/07, ore 18:08

Ciao sn tornata e anke se lo letta in ritardo questa ff mi è piaciuta un sacco soprattutto il nome dell'ultimo gatto cmq è divertentissima alla prossiamo un bacio ciao

14/08/07, ore 14:39

stupenda! XDD brava continua così! il concept è geniale

12/08/07, ore 19:36

XDXD Io non avevo pensato proprio ai gatti! Sin dalle prime battute non riuscivo a capacitarmi a chi si riferissero entrambi se non a qualche spasimante di Hermione, e quando ho letto l'ultima battuta mi sono messa a ridere come una scema! Per essere la tua prima drabble direi che è semplicemente perfetta, ben scritta, ma soprattutto divertente!!! Scrivine altre, eh?^^ Baciottoli^__^

Herm
12/08/07, ore 12:49

simpaticissima!

12/08/07, ore 09:29

Scusa!!! Mi ero sbagliata a capire, non volevo offendere ^^' ti chiedo scusa, anche perchè comunque l'idea è carina e, se il mio cervello bacato si fosse svegliato prima, avrei inteso e mi sarebbe piaciuta subito! Bel lavoro, e sorry ancora!

12/08/07, ore 02:30

e che c'era da capire??? herm ha tanti gatti che ron odia( e si sa) e soprattutto l'ultimo che chiama come krum!!! nulla di più semplice no??? comunque fic molto carina

11/08/07, ore 23:46

a me è piaciuta tantissimo *__* e l'ho capita subito! certo che herm è proprio fissata con questi gatti XDDD

vale
11/08/07, ore 22:51

Io penso di averla capita xD e per come l'ho capita io è molto carina :P In pratica (spero che sia così e che non stia per fare una figuraccia) parlano dei gatti di Hermione, che hanno quei nomi da uomo! E uno, appunto si chima Viktor. Non ho capito se Ron è arrabbiato per tutti quei gatti in casa o per cosa, ma come storia è carina :P

vale
11/08/07, ore 22:50

11/08/07, ore 22:19

Ti sembrerà stupido, ma non l'ho capita. Cioè, quale era l'idea di fondo? Far capire che Hermione tradiva Ron con un sacco di uomini? Mi dispiacerebbe sentire di una ff scritta solo per questo! Se invece non ho capito e bast, ti chiedo scusa e ti consiglio di mettere qualcosa di più nell'introduzione, perchè può risultare senza senso! ;)