he doesn't know how special you are.
di niallsjuljet

29/01/13, ore 21:47

Oddio,sdfgh.
Mentre leggevo avevo i brividi,giuro.
Sei bravissima:3

29/01/13, ore 21:38

E' in assoluto una delle più belle os che io abbia mai letto, davvero.
Sei bravissima, credimi c: jnwk.

25/01/13, ore 15:09

CIAAAAO ALEEEEE E UN CIAO ANCHE AL MIO RITARDO ASSURDOO.
okay, allora non ho molto da dire, solo che nfdkjsf cioè, tu non capisci quanto bene scrivi, okay? non lo capisci.
mi fai venire i brividi ogni volta che leggo qualcosa di tuo, e cioè per fortuna l'hai continuata questa storia, perchè sinceramente se la lasciavi su quel cavolo di ipod, mi sarei arrabbiata dolcemente lool. comunque è stupenda, te l'ho già detto qua, a scuola, dappertutto.
e tu sei gjfndskjnfkjsd non smettere mai di scrivere, perchè più avanti arriverai più farai tutto meglio, credimi.
spero tu possa continuare presto a scrivere ancora os, ma SOPRATTUTTO ANDARE AVANTI CON LA STORIA, chè è meravigliosa.

zao ale, e studia spagnolo. lol
love you so, ross

23/01/13, ore 19:39

apparte che non ho parole, ceh. non voglio inziae scrivendoti un papiro di 578904 parole che sai che mi rompo e poi rompo anche a te.
coa dire? boh ale è bellissima davvero. cioè lo sai che mi piace come scrivi, e boh sei speciaaal. really.
aspetto la mia su justin, mi raccomando. ah e pensa anche per quella cosa che è molto importante per me.
non trascurare adele, non stare sempre con stylesljps pls che mi sento inutile.
okay.

THEY DON'T KNOW HOW SPECIAL YOU ARE, THEY DON'T KNOW WHAT YOU HAVE DONE TO MY HEART.
THEY CAN SAY EVERYTHING THEY WANT, CAUSE THEY DON'T KNOW ABOUT US.

I KNOW YOU NEVER LOVE THE SOUND OF YOUR VOICE ON TAPE, YOU NEVER WANT TO KNOW HOW MUCH YOU WEIGHT.
YOU STILL HAVE TO SQUEEZE INTO YOUR JEANS, BUT YOU ARE PERFECT TO ME.

I WANNA SAVE YOUR HEART TONIGHT.

leeels

22/01/13, ore 20:01

sembro veramente un orsetto lavatore appena uscito dalla centrifuga di una lavatrice adesso, per cui non chiedermi scusa perchè non sei riuscita a fare di meglio, perchè questa os è MAGNIFICA.
vorrei vivere in questa ok? vorrei essere valerie, vorrei tornare a baciare quelle labbra, vorrei assaporare l'odore delle sue labbra, saziarmi del suo profumo, perdermi nei suoi occhi, vorrei di nuovo un contatto tra il suo e il mio corpo. ma non si può. però adesso è come se l'avessi baciato, come se lui fosse accanto a me, ad accarezzarmi, mi hai fatto sognare, mi hai fatto entrare nella mente l'immagine di quando tutto è successo, e non riesco a capire come cavolo riesci a farmi questo effetto, non me ne capacito.
vorrei tutto ciò fosse realtà, giuro. darei tutto, TUTTO, ciò che ho, che posssiedo per lui.
ma non si può, non posso. e lo so, ne sono consapevole, me lo sono ficcata in testa, e per questo sto male, piango.
"Torno a casa e piango. Invece di dormire, piango"
già, è proprio così, non faccio altro che piangere, piangere perchè IO ho fatto una cazzata, quella cazzata.
ma per fortuna ci sei tu, per fortuna tu sai come mettermi il sorriso sulle labbra, tu sai come non farmi pensare a quelle cose, a tutto. tu sei unica, solo tu riesci a sollevrmi. con un tuo abbraccio io sto meglio, con un tuo sorriso, io sto meglio, con TE, io sto così fottutamente meglio.
questa os è meravigliosa, e così sei anche tu.
sei riuscita a descrivere tutto ciò che io provo così alla perfezione, come diamine fai? come fai a conoscermi così bene?
senza di te, non so che farei, giuro.
ti amo, non sai quanto. sei essenziale per me.
questa os è la mia preferita, è la MIA OS. resterà sempre dentro di me, dalla mattina alla sera, ogni giorno. e quando starò male, leggerò questa, perchè mi fa sognare.
sei unica, e sono così felice di averti per me. non lasciarmi mai, o mi perderei.
QUESTA OS E' LA MIA FOTTUTA VITA.

“perchè tutto ha un lieto fine. Tu, devi solo sperarci.”
io ci spero, ci spero con tutto il mio cuore, e lo faccio solo grazie a te.