un nuovo inizio
di Anonimadelirante

15/06/13, ore 16:20

Innanzitutto, grazie per aver inserito "Dimmi se c'è ancora sulle labbra il mio sapore" tra le seguite, non sai quanto sono contenta ^^
Veniamo alla storia: è carina ed originale, non ci sono particolari errori a livello morfologico/sintattico (tranne pochissime sciocchezzuole che neanche ti sto a segnalare, si notano pochissimo) e mi sembra ben strutturata, quindi...complimenti!!
Un bacio, Emily :3
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 04:20 pm)

05/06/13, ore 08:24

Eii.. Ciaoo allora intanto grazie per aver messo una mia storia nelle ricordate. La storia mi piace moltissimo, mi incuriosisce molto la presenza di questi nuovi personaggi, È un'idea geniale!! Nessuno ci aveva mai pensato, BRAVA!! L'UNICO CONSIGLIO CHE TI DO E CHE PRIMA DI SCRIVERE IL TESTO .. COPIALO DA QUALCHE PARTE E TRASCRIVILO QUA .. PERCHÈ HO TROVATO (pochi) ERRORI ... Ma del resto tranquilla a tutti capita, ora vadoo cmq BELLA STORIA continua ti prego sono impazienteee xD Ciaoo -Rora00- ♥

02/02/13, ore 21:49

Ciaoooooooooo! L'idea la trovo originale e mi piacce (sì eccomi di nuovo qua)
metti al più presto il seguito che l'aspetto!!!
E' scritta davvero benissimo ed è bellissima, davvero!
Mi sono ormai innamorata del tuo modo di scrivere *-* Ok, ora scappo ... ;)
n.b.= ho aggiunto un capitolo alla mia Rose/Scorpius

24/01/13, ore 14:28

Ciao, se non ho capito male si svolge anni dopo Harry, quello che accade ai Dursley, vero?
Attenta che hai scritto Dursley senza la L, e hai fatto confusione con Dudley, il che può accadere.

Correzioni:
I Dudley continuavano a possedere tutto ciò che si possa desiderare, ma continuavano ad avere un segreto e il loro più grande timore continuava a essere che qualcuno venisse a sapere dei Potter.

C'è la ripetizione di "continuavano" che non suona tanto bene.

Dopo una spietata corte, “Quel Potter” se l'era portata via e, a detta di Tunia, era stato un gran beneficio per tutti.

Non capisco il perchè delle virgolette, magari intendevi Quel "Potter", ma altrimenti le puoi anche togliere.

speacker si scrive Speaker.

Attaccata alla zampa, il gufetto, teneva teneva quella che, era facile da riconoscersi come una Strillettera..

Sarebbe meglio mettendo le virgole in un altro modo.

È decisamente originale, non ho mai letto nessuna idea che sfiorasse questa e apprezzo veramente molto la creatività e l'impegno che ci hai messo per scrivere questi pensieri, ma non rivelerei proprio tutto nello spazio autrice, magari non scrivere alcune cose, lascia un alone di mistero, potrebbero crearsi confusioni con tutti questi nomi muovi, sarebbe meglio introdurli man mano nel corso della storia.

Baci,
Joanne :)

23/01/13, ore 20:26

Ciao!!La tua idea mi sembra molto interessante.
Voglio sapere come continua e mi sembra anche che tu hai una fervida immaginazione.
Hai creato nuovi personaggi e sono sicura che sarà molto interessante!!
Beh,alla prossima,
Hoon21
p.s.Non ho trovato errori.