Irresistible
di mlmlmlisabel

11/03/13, ore 22:12

Che posso dire se nonché il rating è più che azzeccato e io in genere non amo molto in rating rosso ma noto parecchi miglioramenti vai cosi isabella ahhaha beh appena posso continuo a leggere maiala oppure no hai saputo renderla interessante che figur de merda tutta la famiglia ahhahaha oddio perché non avete chiuso la porta siete pazzi chuidete stavolata pure la.nonna ahahha

11/03/13, ore 21:53

Bleah dai mi hai delusa un sacco ma da quando in qua si domanda al proprio ragazzo. o rgazza di fare sesso deve essere una cosa improvvisa e super romantica dai spero che con il prossimo capitolo mi rinconquisti ma davvero non va se un ragazzo. te lo chiede sappi che ti sta solo usando è un momento magico che non va programmato arriva e basta chiaro?? Non ti offendere tranquilla continuo a leggere

11/03/13, ore 21:46

Senza parole il capitolo secondo me è cortissimo scherzo ma è cosi ahjskdvsksblansksbavcldb scusami non ho parole tra tutti questi arrossimenti dichiarazione d amore fidanzamenti argh liam comunque è mio sia bn chiaro. ahha e il tuo niall nothing in questa storia!?? va be scrivi meglio di prima qualche errore c'è ma nessuno. è perfetto anch' io li faccio a prestissimo

11/03/13, ore 21:39

Non vi preoccupate rimaniamo qui ma perché rischiare io non andavo da nessuna parte al massimo mi cambiavo lì. ragazze timide bisogna sapere cogliere ogni istante quel bacio mancato non me gusta molto ma mi rallegro per la camminata romantica e il fatto che ora siete solo voi quattro niente orgia spero ahhaha capitolo migliore di.molti altri stai facendo salti mortali e i complimenti te li meriu bravissima continua così. e vai sempre migliorando mi raccomando

11/03/13, ore 21:32

Stile vestito sverginare moto sega in questo capitolo c'è di tutto e di più. è meno lungo di quello di prima e farsi la foto davanti allo gnomo non è cosa molto normale meglio louis che balla a ritmo della musica strana cosa credo che questa fan fiction. sia su harry e louis ma non do niente di scontato con te ossessionata da niall ahahha immagino ve dopo aver visto la casa sei rimasta tipo wtf ahahha leggo il resto a l più presto okay?okay

11/03/13, ore 21:24

Perché. questi sbagli non capitano mai a meeeee??? me lo spieghi sono d accordissima più. ragazzi più. conquiste hazza ha già fatto centro ehhh neanche. due parole in croce sono venuta a leggere come promesso qui vai nettamente meglio di prima si vede che hai acquisto esperienza ahhaha

10/03/13, ore 19:18

Mi piace, veramente! Mi dispiace se ho recensito tardi, ma nn avevo avuto tempo :)

21/02/13, ore 19:52

oddio bellissimo sei bravissima non vedo l'ora della continuazione

31/01/13, ore 23:46

vai isa continua così,domani mettiamoci sotto per scrivere gli altri capitoli.capito?