ToKiO my life
di ubibi

ToKiO hOtEl
24/09/07, ore 18:37

ho appena cominciato a leggere ma devo x forza fare una domanda..che stanno guardando..300 forse???se l'ho scelto io allora dev'essere qst!! xkè torturer nn lo guarderei mai!!

Cristina
23/09/07, ore 17:08

Sono davvero felice che tu la abbia continuata!!!6 bravissima nn vedo l'ora che tu pubblichi il resto della ff!!!ciao ciao

Sloe
23/09/07, ore 16:47

ciau!secondo me la tua FF è davvero molto bella!davvero complimenti sai scrivere davvero molto bene! :D ... vbb basta...vado..xD ciaociao!

23/09/07, ore 16:28

No dai è karino...l'intervista è trp bella XD...ma km fai ad avere tutta questa fantasia???Continua presto mi raccomando..ciao baci baci!!!!

19/09/07, ore 19:41

Ciau..certo ke mi è piaciuto questo capitolo...povere ragazze!!!Spero ke s risolva tt..Grrr ke cattivo quel Manuel..Continua prestoooo...smack ciaoooooo

ToKiO hOtEl
19/09/07, ore 17:30

oh poverine!! cosa hanno fatto di male! cmq io a quel manuel gli avrei spaccato subito la faccia..nn lo sai che sn esperta di arti marziali..certo dp aver visto tutte le puntate di dragonball...(scherzoscherzoscherzo)..adexo ho da leggere tantissime ff e devo ancora cmc il nuovo cap della mia..sto mesa bn eh?..ok ciaooo..baciiii

13/09/07, ore 21:04

sono sicura parlo proprio di te cara! davvero adoro questa storia e adesso inizia a piacermi anche deborah! grazie e mi raccomando fai presto il seguito!

13/09/07, ore 01:42

allora.. lo so che non dovrei fare ciò che sto per fare.. ma ho appena letto il 1 capitolo e ho visto che ce ne son altri 14.. EVVIVA!!

12/09/07, ore 21:44

Wow!!!Bello questo capitolo, anke se un pò mi disp ke si siano separati...mi raccomando continuala al + presto xkè io nn ce la faccio ad aspettare.Grazie x questa bellissima storia.Baci e al prossimo capitolo!!

10/09/07, ore 13:40

Ti prego continua la storia...è trp bella!!!Aspettiamo tt cn ansia..continua così,brava!!Smack!!

Cristina
09/09/07, ore 16:29

Ti prego contina questa ff,nn vedo l'ora di leggerla!!figurati che ieri nn ho potuto leggerla tt e stanotte mi sn sognata che ero a quel concerto!!ti prego fallo x tt noi...xfavore!!!!!

08/09/07, ore 00:31

anche io commento!! xchè mi piace tanto!! aspetto il seguito! baci baci ps:sei bravissima ;-)

08/09/07, ore 00:31

07/09/07, ore 17:34

finalmenteeee..ohhh ke bello!!! anche se nei miei sogni l'avevo immaginato diverso..boh..sarò + pervertita di te..cmq brava mi è piaciuto tantoooooo...mentre lo leggevo mi vedevo tutta la scena e sapessi che brividiiiii!!!!! ci sentiamo nella mia ff anche se nn so qnd aggiornerò..baciiiii tvttttb

07/09/07, ore 17:34

stupendo!!!!! come sono dolci bill e virginia ( anche se Bill ha fatto proprio una figuraccia con la storia dei fiori...) quanto la invidio!!!! ieri l'ho visto dal vivo a trl ed è ancora più bello!!!!!! aggiorna presto baci