Forever King
di Eternal Fantasy

25/01/13, ore 18:01

Io ti ringrazio. No, davvero, perchè il mio cervellino ancora traumatizzato dalla morte di Mikoto, che comunque era immaginabile e quindi un minimo ero preparata, e da quella di Shiro, che no, non mi aspettavo perchè lui e Kuroh erano il sinonimo della dolcezza/spensieratezza/amore condiviso (e comunque sto divagando), dicevo, il mio cervellino d'ora in poi considererà questo il vero finale di Project K. Perchè insomma, il mio masochismo mi porta a vedere cose terribilmente angst, il finale delle quali mi distrugge regolarmente, quindi grazie perchè mi hai dato un'illusione in cui credere XD
Ma passiamo alla recensione seria: questa shot mi è piaciuta davvero tanto, per diversi motivi. Prima di tutto è perfettamente realistica, perchè effettivamente Shiro dovrebbe essere immortale, e perchè la spiegazione che ha dato alla fine su Mikoto mi sembra perfettamente verosimile. E poi mi è piaciuta perchè hai descritto perfettamente i sentimenti di tutti dopo la tragica fine di quella battaglia, e hai fatto intendere a pieno il senso di vuoto che ha colpito l'homra soprattutto, e Munakata. Perchè Munakata è qualcosa di terribilmente awww per come l'hai presentato ** E Mikoto.. Mikoto annoiato, Mikoto che non vuole risvegliarsi, Munakata che lo sa, perchè lo conosce fin troppo bene.. è tutto davvero toccante, e soprattutto davvero IC.
E, ultimo ma non meno importante, Shiro mi hai fatto fanghirlare su (quasi) tutte le mie coppie preferite di K: no, sul serio, tra Izumo e Seri, tra la descrizione di Fushimi che si infiamma quando c'è di mezzo Yata, i sentimenti di Munakata e la sua disperazione, la sollecitazione di Shiro nel voler avvisare Kuroh.. insomma, mi venivano gli occhi a cuore ogni volta x°D
Nient'altro, mi dispiace per la recensione mezzo demente, ma ci tenevo tanto a farti i complimenti per questa storia. Quindi bravissima, un bacione :)
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:03 pm)

23/01/13, ore 19:47

bellissima mi ha fatto piangere sopretutto il finale, non ho mai pensato a un finale del genere, mi commuovo anche solo ricordarlo, spero che la continui almeno un altro capitolo per vedere le reazioni di tutti.