Dolore al chiaro di Luna
di yuyutiamo

08/07/08, ore 20:05

Wow... E' stupenda, complimenti. Sei riuscita a rendere davvero bene i sentmenti dei personaggi, rendendo il lettore partecipe della loro sofferenza, soprattutto nel capitolo riguardante Marzio/Mamoru/Endymion, che, per quanto mi riguarda, è quello che3 mi è piaciuto di più. Complimenti, ancora... Baci, Pikky91

20/08/07, ore 17:19

... ma... che dire... veramente... bella! e brava la mia cugi cugi!! devo ammettere che hai un talento nello scrivere ff! credo di riuscire a cogliere la tua dolcezza anche in un racconto così breve e.. un pò triste... mi raccomando scrivi ancora; abbiamo bisogno di scrittrici come te. ti voglio bene alla prossima!

18/08/07, ore 10:32

Molto bella, ma nello stesso tempo triste! Mi è piaciuta, sei stata brava a descrivere le emozioni! Un bacio, ciao!

13/08/07, ore 08:30

ciao! ho letto solo adesso questa ff...è molto bella! ma devo ammettere che mi è piaciuta molto di più la parte di Endymion che quella di Serenity. Cmq sei riuscita benissimo a trasmettere i loro sentimenti...la pesantezza della situazione. Complimenti! Spero di leggere altre tue ff perchè sei davvero brava! un bacio vale

12/08/07, ore 23:18

Tristissimo, quindi sono le loro entità principesche e non Bunny e Marzio?L'ambientazione dovrebbe essere nella seconda serie...per essere la prima volta che scrivi ti devo fare i complimenti, ami molto descrivere i particolare ma ti consiglio di stare attenta alle ripetizioni delle parole, cerca di usare più sinonimi. Continuerò a seguirti ed in bocca al lupo!Bacio

12/08/07, ore 01:05

Visto che sei nuova da queste parti, ti do il benvenuto (^_^). E adesso passo a recensire il capitolo: Come inizio si prospetta una storia interessante…Devo poi, farti i miei complimenti riguardo il tuo modo di scrivere, che è davvero bello. In questo primo capito sei riuscita a trasmettere la tristezza di Usagi. Brava! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Ciao Ciao.