I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 14:28

Ehi (: Credo di non aver mai letto nessuna delle tue fanfic, e sono incappata per puro caso in questa, ieri sera, verso le due di notte. L'ho letta tutta d'un fiato, e sarà che mi commuovo davvero molto facilmente, ma mi sono ritrovata ad asciugarmi le lacrime senza nemmeno accorgermidi avere pianto. È davvero meravigliosa, l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuta in particolare per quattro motivi (che ora elencherò ewe):
i. Niall.Sembra scontato a dirsi, ma il suo spessore psicologico è pazzesco, sembra vivo. È bellissimo leggere il suo sviluppo - e la sua crescita, soprattutto - nel corso dei capitoli, non trovo un modo migliore per dirlo: mi sono commossa. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui i ragazzi non cantano per far sentire la voce di Niall, è davvero toccante.
ii. larry. Sarà che sono una shipper, sarà che li hai descritti benissimo (nonostante gli aspetti negativi dell'inizio); non mi dilungo troppo che c'è aria di guerra in questi giorni su 'sti due, e ne ho abbastanza le scatole piene.
iii. gli aspetti negativi dei ragazzi. Certo, enfatizzati al massimo (e direi in alcuni casi inventati di sana pianta, tipo Louis), ma mi sono piaciuti tantissimo. Cioè, finalmente qualcuno che non li idolatra come ragazzi perfetti - non fraintendermi, in un certo senso lo sono, ma mi è piaciuta proprio l'idea di base, così originale e, sì, sconvolgente.
iv. i ringraziamenti. Ora mi prenderai per scema (che, tra l'altro, sono), ma mi sono commossa leggendo tutti gli awards (sì, li ho letti anche se non c'entravo nulla, sono una stalker owo). Sei... sei tipo dolcissima, e si vedeva proprio quanto ti piaccia scrivere, quanto ti stia a cuore questa fanfic.... aww.Arcobaleni. Arcobaleni everywhere.
Ah, probabilmente ti fregherò quest'idea meravigliosa da qualche parte :pp
...naturalmente con tanto di credits e link a questa altrettanto meravigliosa fanfic sdsfxchasbdhfsbcifcsd
Poi ovviamente, a parte questi quattro motivi “principali”, la storia con Mary è dolcissima, se proprio qualcuno mi constringesse a riassumerla in una parola soltanto mi viene in mente refreshing. ma forse è solo l'influenza di ouran host club e kimi ni todoke. lol.
E come non citare il tuo stile? Mi piace davvero tantissimo. Perfetto per questa storia.
Quindi, io ora mi defilo che sono in ritardo, davvero tantissimi complimenti, sia per la storia che per tutto l'impegno a scriverla (:
Un bacione <3

14/06/13, ore 00:42

So che è una tua ff un po' vecchia ma ho deciso di leggerla perché sembrava interessante. L'ho letto tutta d'un fiato in un'ora. Non l'ho mai fatto. Infatti solo le 00.42 e domani devo anche andare a scuola per l'esame ma non ero troppo incuriosita per aspettare.
Ciao e brava e come sempre :)

25/04/13, ore 12:28

È finita. Non ci posso credere. L'ho divorata in quanto? Due giorni? E ora sono tristissima perché vorrei leggerla ancora, perché vorrei che ci fossero altri infiniti capitoli da vivere. Perché sei bravissima e so che questa storia mi mancherà. Perché è diversa da tutte le fanfiction che io abbia mai letto. Perché un Niall così bello interiormente non l'avevo mai sentito e "incontrato".
Perché gli One Direction finti, costruiti e persi non li avevo mai letti e perché mi sono piaciuti ugualmente, soprattutto alla fine. E perché mi hai fatto aprire gli occhi e ho capito che non tutto è sempre come sembra e che non bisogna giudicare dalle apparenze.
Insomma, più semplicemente: complimenti. Scrivi davvero bene e riesci anche a trasmettere le emozioni, cosa fondamentale per un autore (o un'autrice).
Parlando di questo capitolo: credo sia il mio preferito di questa storia. Il fatto che Niall decida di dedicare la canzone a Mary è stupendo. E che la canti lui, da solo, lo è ancora di più. Anche se la parte che ho preferito è quando tutta l'arena fa una standing ovation per l'irlandese. Se l'è proprio meritata.
Poi quando incontra la ragazza è bellissimo. Anche perché all'inizio quando ho letto la reazione di lei alla notizia del falso profilo twitter ci sono rimasta un po' di merda. Ma per fortuna la tenacia e la dolcezza infinita di Niall hanno risolto tutto.
Complimenti ancora per questa bellissima storia, spero di leggere ancora qualcosadi tuo,
un abbraccio e alla - spero - prossima,
Lucia.
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:31 pm)

14/02/13, ore 22:03

Oddio mi sono emozionato, ho letto la ff tutta d'un fiato e questo mi ha coinvolto molto çwç
Non mi vengono le parole per descriverla, e torno a ripetermi: fin dal primo capitolo ho pensato che fosse una storia originale e coì è stata, originale!
Tant'è che non parla di una storia d'amore, ma si conclude con l'inizio di una storia d'amore. Questo mi piace, no... seriamente non so che altro dire se non che mi è piaciuta davvero tanto la tua idea, la trovo stupenda c:
Non riesco a formulare altri pensieri, in genere cerco di criticare il criticabile ma sarà per l'emozione ma mi son pure dimenticato quelle piccole cose che avevo notato non andassero.
P.S. Non ricordo in che capitolo usi la parola "Ingollare" io AMO 'sto verbo, la Collins lo usa sempre LOL <3
Ciaooooo,
Row
xx

07/02/13, ore 16:34

piango, muoio, decedo, crepo (?)
no davvero, questa storia è non solo originale, ma anche stupenda!
non me lo aspettavo, davvero *-*
ha mostrato la vera amicizia, anche dopo tanti ostacoli!
Personalmente non sono una larry shipper...cioè mi da anche abbastanza fastidio,
ma ti confesso che mi è davvero piaciuta come l'hai descritta!
perciò bravissima, a presto:*

03/02/13, ore 16:23

Ho letto questo capitolo millemila volte
e ognuna di queste capivo molte svolte
leggevo simpatia, tenerezza e devozione.
Sei brava ragazza a scrivere parole.
Ho aspettato tanto ma tanto a recensire
non avevo parole degne da dire
a una come te, perfetta scrittrice
Che fa un baffo a ogni recensitrice.
Questa storia Finitem, è finita.
Ma la amerò per tutta la vita.
La prima che mi ha fatta sognare
e la leggevo per immaginare.
Grazie mille come sempre, mi mancherai
ma leggerò Love Liar appena aggiornerai!
Tua, Corinna

03/02/13, ore 13:23

oddio non posso credere che sia già finita!!! :'(
mi ha fatto una tenerezza niall :3
la canzone poi è meravigliosa!!!! non la conoscevo !
vabbè sò già che mi mancherà la storia :((
vabbè vado a piagnucolare in un angolo !

01/02/13, ore 15:44

Sto piangendo,no davvero.e grazie per avermi menzionata.io non posso crederci.sto morendo dentro,davvero
xx Gaia

30/01/13, ore 20:24

finalmente ci sono, alla fine sono venuta a recensire e va beh te lo dovevo insomma ahahahah
io ADORO questa fan fiction e lo sai benissimo *chissà perchè* lool ma vaa! fghjk
coomunque la Nary o come la chiami tu è stupenda fgjllk
ci sentiamo ora perchè mi è appena arrivato un tuo messaggio lol
a pra foco lol
sciaoooooooooo

26/01/13, ore 19:16

Cami anche questa fan fiction è bellissima!! complimenti davvero, è originale e scritta benissimo!
Non farò una recensione tanto lunga perchè devo prepararmi per sta sera ma giuro sono quasi in lacrime anche in questa storia, come in moments! Però sai che i finali aperti i me non piacciono molto e preferirei un bel continuo della storia! :D
Un bacione :* [ahahah questo smile!] Chiara

25/01/13, ore 21:16

No, è finita T.T
Beh, prima di tutto le mie patetiche scuse: quando hai postato non mi andava efp, poi sono dovuta andare a teatro, ieri ero distrutta, e oggi è venuto il mio migliore amico. Che è un amore. Ma sorvoliamo LOL
E' incredibile che sia finita, cioè, non ci credo.
E' un finale perfetto, lui che le canta quella magnifica canzone (hai gusti stupendi in fatto di musica, sono contentissima di averti fatto conoscere la meravigliosa Tay, una cantautrice da amare), e la band che si ricompone. Il finale davvero perfetto, l'ho amato alla follia. E poi l'incontro...meraviglia.
Tu scrivi dannatamente bene.
Mi mancherà da morire la tua storia.
Mi mancherà Niall che si spaventa ogni volta che "diventa" Abi;
mi mancherà Mary che è la twitterana doc;
mi mancherà Abigail-Niall;
mi mancheranno le cavolate di Mary e Niall;
mi mancheranno i ragazzi-stronzoidi;
mi mancheranno i Larry che litigano;
mi mancheranno gli Zerrie innamoratissimi;
mi mancherà Liam depressino depressino;
mi mancherà Camille la grande directioner;
mi mancherai tu.
Ma tanto ci sono "Drunk" e "Love Liar"! :)
Poi...l'angolo autrice. Sei un tesoro, davvero, ti adoro. Sei dolcissima, fantastica. Non solo per le meraviglie che hai scritto a me, ma per quello che hai scritto ad ognuna. Sei una persona DAVVERO fantastica. Meriti il meglio.
Non so come ringraziarti...quindi...boh, grazie mille.
Bacioni, Eryyyyyyyyyyyyyyy <3

25/01/13, ore 10:13

Hai reso perfettamente lo stato d'animo di Niall mentre si gioca l'ultima occasione di riacchiappare Mary, mi piace come lo hai scritto e pure come hai costruito quest'ultima parte di storia, con intensità, ma anche con una buona dose di ironia. E mi è piaciuto anche come la canzone si alterna con i pensieri di Niall: evviva le fanfiction che ci permettono di giocare con queste cose rendendo al meglio quello che ci frulla nella mente!

24/01/13, ore 21:06

ooooooooooooooooo che cosa tenerissimaaaaaaaaaaaa :3 è sempre un piacere leggere le tue storie :)
Kiss
-Momo

24/01/13, ore 19:21

Oddio, il finale è bellissimo.
Lo sai che mi hai fatta piangere? :')
È... meravigliosa, davvero.
Mi spiace davvero tanto di non essere riuscita a seguirla sino alla fine :(
Comunque, grazie mille x avermi nominata lo stesso, grazie c:
Non sono una larry shipper ma la parte larry mi piacuta moltissimo ;)
Sei una bravissima autrice, complimenti :)
È sicuramente una delle ff più belle che ho letto sino ad oggi ;)
Mi è piaciuta troppo :')
Appena riesco passo anche alle altre due.
Un bacio da Benny ;)

23/01/13, ore 16:52

Solo una cosa.Bellissimo. e di nuovo mi hai ridotta a un microcumulo di lacrime, peccato che stavolta ho ancora il mascara e quindi sono un disastro. E' stupendo saperli di nuovo insieme, la scena del bagno e lo sforzo fatto da Zayn e gli altri per Niall mi ha fatto iniziare a piangere. Poi ho raggiunti il culmine con il messaggio di MAry. più mi accorgevo che si avvicinava la fine della pagina e più mi veniva da piangere. Mi sa che nemmeno io mi sono ancora abituata ai finali, e forse è per questo che anche se so come voglio far finire le mie ff non riesco a scrivere l'ultimo capitolo. poi tu sei bravissima, riesci a farmi sempre sentire parte della storia, come se anche io fossi lì a vivere le emozioni e i cambiamenti con loro. E' pazzesco. tu sei pazzesca, in senso buono. Ora mi dovrai fornire un carico di Tempo per asciugarmi le lacrime! e adesso mi metto a leggere pure la Larry, nonostante non sia una Larry shipper. a presto <3 grazie per le tue storie <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]