The Diamond Host Club
di Karon

Oooh... i primi fusti in cui mi imbatto entrando al Diamond Host Club sono Carlos e Natureza! *o* La coppia brasileira!!!
E, cavolo, per colpa loro ho fatto le ore piccole ^^... Ecco perché questa mia seconda recensione arriva in differita! ^^

Scherzi a parte, da questo puoi capire come mi sia immersa nella tua AU e quanto mi sia piaciuta!
In genere non sono molto portata verso le AU, ma questo non è per me un limite; a volte si dice "Preferisco gli uomini mori" e poi perdi la testa per un biondo svedese!!! XD Così come m'è successo con la tua storia!!!

La trovo azzeccata per i pg di CT (eh beh! ^^) e ben fatta, inserita in questo contesto nipponico degli host; e soprattutto mi piace, mi piace tanto per quel tocco di sentimento che riesci sempre a dare, per quel bisogno d'amore che avverto spesso nei pg delle tue storie, nonostante la forte componente erotica (che trovo migliorata e sempre coinvolgente!)
Ho amato molto quel particolare di Carlos che pone di spalle Natureza e i pensieri gelosi e sofferenti di quest'ultimo. E ancora, quel sottile istinto protettivo di Carlos verso il suo 'mocciosetto'... *__*

M'è piaciuto poi come "Il Figlio del Dio del Calcio/Sesso Carlos" (XDDD) ormai esperto e disincantato, scioglie la sua maschera di freddezza innamorandosi dell'innocente e ancora un po' selvatico Natureza, che fa una tenerezza infinita!
E quanto so' inquietanti e affascinanti questi Roberto e Katagiri in versione losca! Li trovo azzeccatissimi! E mi veniva in mente anche un eventuale Mikami...
Bene! Quindi non finisce qui, e... penso proprio che ritornerò presto a farmi un giro al Diamond Host Club!!! ^^
Bravissima!!!

P.S. Ah... e quel "...stavolta non c'è Misaki ?" mi ha fatto morire!!! Me lo sono immaginato il beniamino delle clienti con gusti 'particolari'... XD

Hey! Quando ho letto il pairing mi sono illuminata...in primis perche' adoro Carlos (la versione del Road anime e' la quintessenza del sexy-Santana) e quindi lo vedrei volentieri in qualsivoglia storia, e poi c'e' quell'adorabile carognetta di Natu (il buon Taka nel En la liga ce lo ha presentato anche così:D), casinista e rumoroso, ancora un po' mocciosetto (un po' snob anche, mi riferisco al manga in cui prima dichiara di non voler giocare in una squadra professionista perche' lui e' un "naturone"- tipo il puffo °_°- poi una volta in Spagna non lo aggrada l'aria di citta' e se ne va in giro con la mascherina XD) .
Mi e' piaciuta l'intraprendenza con cui Carlos si e' marpionato Natu (soprattutto la scena sul divanetto), per non parlare dello spettacolino voyeurista con cui hanno deliziato le ospiti dell'Host club :D
Un gradevole biscottino questo primo capitolo, aspetto tutte le altre delizie con il bollino rosso :D

Uhhh finalmente la tanto attesa Santana/Natureza! Devo dire che quando ho letto AU un po' mi sono dispiaciuta... si sa, io amo le ambientazioni tipiche di una storia... però qualche eccezione c'è stata e anche questa nella lettura mi è piaciuta sin da subito... l'ambientazione, (oddio, Roberto e Katagiri... Muoio!), le battute, come hai mosso i pg... Io AMO Santana, è uno dei pg che mi piace di più dell'oltreoceano, mentre non sopporto troppo Natureza... lo considero alla stregua di Tsubasa... forse un po' migliore... però sono stati bellissimi insieme, in questa storia. Natu spaesato contro quel figone di Santana... hahahahah il Dio del Sesso!!! Azzecatissima, anche io Carlos lo immagino parecchio focoso!!Quasi quasi una capatina a questo HOST club ce la faccio anche io... a vedere se trovo Ken&Jun (<3) ... Le tizie assatanate mi hanno un po' inquietata.... XD Beh, sono una perbenista, lo sapete.... *si sente guardata male....* No, eh? Vabbèèèèèèèèèèèè XDXD Comunque bell'inizio, Karon!!! Attendiamo altre focosissime accoppiate;)))))

23/01/13, ore 01:58

Eccomi... sono entrata e... pronta a tutto!!! Oddio... chi saranno i primi sexy e affascinanti ragazzi nei quali mi imbatterò?  Mi sento ora un po' frastornata... e anche un po' impaurita, ma non voglio tirarmi indietro! Chiederò a quel figo coi Ray-ban e i capelli ricci dell'accoglienza clienti di guidarmi in questa conturbante ed intrigante one-shot!!! *W* Karon!!!

*_* partiamo dalla premessa che a me 'sto pairuzzo non mi dispiace, anche se con Carlos ho un rapporto molto discordante, ma tant'è. XD C'è Natureza?! E allora mi va benissimo qualsiasi cosa! XD (sono una fan sfegatata del Natu *w* è PUCCIO! Come si fa a non volergli bene a quell'attivista del WWF?! XD)
Ti sei cominciata a spratichire un po' con le p0rn scene, ma devi fare ancora un bel po' di esercizio (che NON ci dispiace XD, soprattutto a me! *rotola*), e mi era venuta una curiosità che ho dimenticato di chiederti durante la fase di betalettura: come mai hai deciso di puntare sulla prima persona? XD la terza proprio nun te garba manco un po'?! *ride* Te lo chiedo perché l'altra volta usasti la seconda e ora la prima XD e la cosa mi incuriosisce un sacco! (e comunque ricorda sempre di far pratica anche questa forma, onde evitare quelle ripetizioni che ti dissi anche per la seconda, che tendono a elencare le azioni)
Ad ogni modo. *-* m'è piaciuta e tu lo sai! Son carini loro due, insieme, hanno un'ottima presenza scenica e mi ha fatto tenerezza questo Natu un po' sconvolto all'idea di quel branco di fujoshi che li vogliono vedere far zozzate (XD non so perché ma il primo pensiero è stato: "Oggesù, ma che siamo noi quelle lì?! MA LOL! XD"), salvo poi rendersi conto di essere davvero attratto da Carluzzo. ** Mooooolto carini! Così come mi è piaciuto il fatto che Carlos sia andato a chiedere consiglio a quella che fu la sua prima cliente :333 Mi ha fatto molta tenerezza!!! *_*
Questa raccolta finisce di diritto nella mia lista delle ricordate, in attesa di leggere i prossimi capitoli e scoprire di quale pairing vorrai trattate! *____*
Ah! Dimenticavo! :O Per sbaglio hai segnato la raccolta come 'completa'! E poi... COSA HANNO LETTO I MIEI OCCHI??!?!?!? *W* AVVISO DI 3SOME?!?!?!?!? *_* MA IL MONDO MI SORRIDE QUEST'OGGI! *W* Uh, io l'aspetto! Hai voglia se l'aspetto!!!
XD dacci dentro, cocca! :*

23/01/13, ore 01:31

MWHAAHAHAHAHAHHA!!! *w* Eccomi pronta!!!
Come ti ho già detto, trovo che l'idea sia moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto carinaintrigante *_* e io non vedo l'ora di sapere di quali personaggi tratterai! Hai già in mente una scaletta/ipotesi/whatever? XD (sono una rompiballe, I know).
Questo prologo mi è piaciuto - \O/ non me lo avevi mandato, porca puzzola! -, con questa panoramica dell'interno del Diamond dove troviamo subito due tipi affascinanti come Roberto e Munemasa (XD c'hai messo lui perché ormai è diventato il traviatore di giovani virgulti, non è vero?!?!?!? *schiatta di lol*). Devo dire che invogliano un casino a entrare in questo Host Club *-* hai voglia.
Io ci sarei entrata già solo per il nome XD (ma non l'avrai mica scelto in onore di Mamoru, vero?! XD Lui si chiamava proprio Paul DIAMOND nella versione anime doppiata in italia!!! XDD *trolla*).
Cmq, carina anche l'idea della guida *-* per non i non addetti, trovo sia molto utile! :3333

23/01/13, ore 00:53

Quando ho letto l'introduzione e ho aperto per la prima volta questa pagina mi è preso un colpo, perché praticamente abbiamo avuto un'idea più o meno simile, e quando pubblicherò la ff che sto scrivendo capirai perché. XD Non so se sono i ragazzi di CT che, con i loro fisici atletici, gli sguardi penetranti e le loro storie di infanzie spesso tristi, ce le tirano fuori... Anche il nome Keiko mi fa sorridere perché è un'altra cosa in comune. Quindi da questa premessa potrai capire quanto mi abbia attirato l'idea!! Ed è anche sviluppata molto bene.
I personaggi non sono tra i miei preferiti, ma in questa fanfic, o meglio...prima one shot, mi sono piaciuti moltissimo. Ed ovviamente la scena di sesso tra Natureza e Carlos è stata super.
Degli Host non sapevo praticamente nulla, a quanto ho capito è un po' come un'escort.
Bè aspetto la prossima one-shot!!! Non farci aspettare troppo!
PS: ti è scappato qualche errore di battitura, nulla di grave però ^^

Oh sì mi è piaciuta pure a me... Questi due pg li conosca praticamente niente, quindi non mi esprimo su di loro, ma trovo intrigantissime e azzeccate l'idea e l'ambientazione... e complimenti perchè è scritta molto bene... Buona beta non mente!

22/01/13, ore 22:00

Beh essere accolta da questi due non è affatto male XD
Vediamo... come fidanzato immaginario questa sera vorrei... umh... vorrei possibilmente un Jun XD ma lui lo voglio sempre! *__*
Bellissima anche la Intro, che io da brava scema, sono passata a leggere dopo il capitolo =___=
Sono fusa non ci fare caso!
Un bacione
Lily

Allura *___*
Per quanto sia la prima volta che leggo di questa coppia, e per quanto la mia ignoranza su Host Club sia senza fine... (non mi fustigate vi prego) devo dire che questa fan mi è piaciuta tantissimo! <3
Alla domanda: "Beh, stavolta non c'è Misaki?" ho rotola sul letto per non so quanto tempo cercando di non svegliare mio padre che dorme XD
Davvero splendida questa fan... si legge che è un piacere e fa davvero capire anche ad una ignorante come me cosa fanno di mestiere questi due ^_*
Ehhhh se ci fosse un Jun potrei anche pensare di fare un salto al locale XD
Per adesso ti saluto e alla prossima!
Bacione
Lily