Angel
di sheradiateslove

17/03/13, ore 15:14

OOOOODDDDDIIIIOOOOO MIIIIOOOO. occhei scusa, ma..boh! wow. ma aspetta che prima mi presento...ciaao mi chiamo margherita e sono masixandlive su twitter ( poco fa ti ho chiesto di seguirmi)..sono amica di johnnyaddict, l'ilaria, ho letto che sclerava con te su shadowhunters (si sembra molto da stalker, ma è stato casuale :P) quindiii ti ho seguita! poi ho notato che avevi il link di una FF quindi ho voluto dare un'occhiata...E HO FATTO MALEDETTAMENTE BENE! cavolo, ho letto questo prologo con il fiato sospeso. sono cuuuuurioooossssiiisssima di leggere questa ff perchè promette benissimo, voglio dire, come hai fatto a pensare una cosa così? adoro già questa storia, non vedo l'ora di leggermela! occhei la finisco, però non riesco a smettere di pensare al fatto che tu sia un genio!!!! una ragazza che come lavoro fa il sicario e deve uccidere zayn malik. ripeto, wow. pooi scrivi benisssssimo e mi piace un sacco il banner con miley, just saying. c: bene, direi che posso anche smetterla e concludere questa inutile recensione... un bacio, Meg c: p.s. TI AMOOOOOOOOO scusami ma sono troppo felice, perchè IO ADOROOOO QUESSTAAA STORIIAAAA basta. ciao :D

06/03/13, ore 17:35

Stupenda!! Già mi sono innamorata del prologo quindi continuerò a leggere non vedo l'ora di sapere come continua e come finisce! Sei bravissina!

13/02/13, ore 22:35

Ciao bellissima :3
Sono Ilaria di twitter, (la tua sosia lol)
allooooora WOW sei bravissima ragazza *annuisce con la testa* sì sì lo sei tanto
questa storia è molto molto originale, e io sono il tipo che legge queste cose un po' drammatiche c:
Mi sono già innamorata del personaggio di Ever ed è solo il prologo, uhm buon segno
bhe che dire passo al prossimo cc:

24/01/13, ore 21:53

Ciaooo!
Si son tornata a perseguitarti ancora!
Mhuahahahahahahahahahahahahahah *risata maligna*
Ok a parte lo scherzo, il prologo mi intriga e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi faresti un favore? Quando continui me lo invii un messaggio? Te ne sarei grata c:

23/01/13, ore 16:16

mi fa ridere che ti sto recensendo e parlando su twitter contemporaneamente loool ahahahha rido per cose stupide ma che ci vuoi fare? eh? vuoi madare Angelo a uccidermi? AHAHAHA basta sono pessima D:
comunque mi ispira questa ff sdakhdka quindi la leggerò uu sappi che sei tra le poche prescelte a essere nei miei autori preferiti, quindi, non mi deludere! ahahah
questa è una brutta recensione, anche perchè di solito se la storia mi prende molto faccio recensioni che variano dai 8000 ai 10000 caratteri! non scherzo ragazza ahahhaha
quindi attenta, ti controllo *faccia seria*
ahahahh ok dai, ciaaaaaaao :3
-Francene

23/01/13, ore 16:01

Ma buonciao! Sono ritornata a scassarti le ovaaaaaie, yo. Ora dovrai sopportarmi fino alla fine lol Bene bene bene e così Angel vuole uccidere il mio Zayn? Bitch, don't touch my kebbabbaro. No, scherzi a parte. Amo questa ff già dal prologo, quindi non immagino quanto l'amerò andando avanti. L'idea è molto originale, quindi muovi il culo e aggiorna sistah. Non provare nemmeno a cancellarla o vengo davvero a casa tua eh lol Ciá bell, Alla prossima. -Frem.

23/01/13, ore 15:04

BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA.
Non ho parole.
Continua meraviglia!
Questa FF è intrigante!
Bacii..

22/01/13, ore 22:47

buonsalve gente, trovo l'idea generale di questa ff ncdjndhfcdjnvfnfhndj e in piú il prologo mi piace moltissimo, harry chiama la ragazza angelo e questo mi ricorda un libro che ho letto che è troppo stupendo!!!! ti consiglio di andare avanti, io almeno la leggerei la storia (per quanto possa contare) xD .... poi magari andando avanti si capisce anche meglio lerchè effettivamente dal prologo non si capisce molto sui motivi del perchè uccide ecc.... peró appena ho letto il nome ANGELO ho gia deciso che la tua ff uscirà benissimo.... quindi niente, continua!!!

devo anche recensire l'ultimo capitolo di bets, ops hahahaha
a presto peipi!!!
sciaoooo
-rosy

22/01/13, ore 22:04

Ehm.... Ciao!
Tu non mi conosci e io non conosco te, ma ho visto sulla mia timeline il link di questa ff retwittato da non so chi e ... Mi sono interessata!
La trama sinceramente è originalissima! Non ho mai letto niente di simile
E il nome Ever mi piace davvero tantissimo! AHAHAH
Bene non posso dire altro perché siamo solo al prologo lol comunque seguirò la storia e recensirò ;)
Ti chiami Ilaria? AHAHAH anche io!! Batti il cinque fratella (?) !
Sono @johnnyaddict su Twitter e ti ho appena seguita ;))
Basta ora me ne vado lol :)))

22/01/13, ore 20:34

ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ok basta, ahahah no l'idea mi piace un sacco giuro ** è diversa dal solito, originale, proprio figa oh ** continuacontinua a scrivereeee, peace and love <3

22/01/13, ore 20:30

uèè pupateeella. IM BACK, BITCH.
ok, sto sempre qua a scassarti il cazzo, ma della francesca nessuno si libera facilmente, oh oh.
POSSO VANTARMI NEL FATTO CHE (CREDO) DI ESSER STATA LA PRIMA A CUI HAI DETTO DI VOLER SCRIVERE QUESTO TIPO DI FAC FICTION? SI? ok, mi vanto e mi sento figa.
ever, viso da angelo. ilaria, viso da angelo. TU UCCIDI LE PERSONE, DAVVERO ILARIA? PUTTANA, ALLORA QUALCHE GIORNO UCCIDI ANCHE ME? ODDIO SANTO.
no, sono troppo strafiga per uccidermi ammettilo. è contro la natura proprio uccidere una dea del genere eheheh.
comunque, ritornando alla storia, sto che sarà tipo ksjxjdjhcdcdhcd perché si, e non mi deluderai, okk? uu
adesso francesca faccia da culo passa e chiude. adios.

22/01/13, ore 20:29

Allooooora: premetto che non ho testa per recensire e che sono stanca morta, perciò non ti aspettare una recensione cinque stelle. Ma la signorina qui voleva che io recensissi adesso perciò eccoti qua la mia inutile recensione:
L'idea è originale, mi piace mi piace mi piace, ma te l'avevo già detto al telefono e io odio essere ripetitiva, sono curiosa di sapere come andrà a finire *^* Però non chiamarmi per farmi sapere se è decente come fai di solito perché poi le recensioni sono forzate dato che ti ho detto già tutto quello che penso per telefono u.u
Detto questo, evaporo. SWWWWWSH.
#peace