Spaventosa attrazione
di Kuruccha

29/01/13, ore 17:25

Prima di tutto, mi inchino a te per aver affrontato questo fandom: io adoro il libro e ogni tanto penso a come sarebbe bello scriverci, ma il coraggio mi manca! Quindi ho sempre molta stima di chi ci scrive (bene.)
Hai affrontato il fandom in maniera ulteriormente difficile, cioè cercando di allinearti allo stile umoristico, e per questo ti faccio altri complimenti. Direi che ci sei riuscita bene: l'hai fatto senza "strafare" e mi hai strappato diversi sorrisi, durante la lettura! (da notare senza dubbio il finale.) E ovviamente non potevano mancare le note!XD
La storia l'ho trovata deliziosa, e il prompt secondo me era facile solo in apparenza. Ho trovato Adam adorabile e autenticamente bambino.
L'unico appunto che potrei farti è che, visto che il giro della casa era il momento clou e che anche noi, come Adam, ormai volevamo vedere cosa sarebbe successo, magari poteva essere appena un po' più lungo. Forse, eh.XD Io sono fissata con i climax e con i finali lunghi, quindi puoi anche ignorarmi.XD
In definitiva, comunque, una lettura piacevolissima, che mi ha messo voglia di riprendere in mano il libro (se non l'ho prestato a qualcuno: le mie copie di Good Omens sono sempre in tour.XD)