Lucius ed Antanasia
di frency70

24/06/14, ore 09:37

Ciao! :)
Ho appena concluso di leggere la tua storia, e devo ammettere che ne sono parecchio soddisfatta.
Il modo in cui è scritta e suddivisa in un 'elenco numerato' ricorda moltissimo i testi originali, i quali mi sono piaciuti davvero molto.
I personaggi sono tutti perfettamente in OC e la descrizione caratteriale e fisica dei due figli (in particolare di Roman), è fantastica.
Complimenti,

_ Angel _

03/01/14, ore 22:28

Ho deciso di leggere questa storia, anche se non conosco i testi originali, innanzitutto perché mi fido di te che l'hai scritta e poi per curiosità. Non sono rimasta delusa, è davvero bella, il clima che si respira è davvero quello di una bella favola, ricca di amore e di emozioni positive, scorrevole ed intrigante. A costo di essere ripetitiva....bravaaaa.

02/03/13, ore 23:38

pensavo che Lucius ed Antanasia avrebbero avuto più seguito, qui su EFP, invece c'è solo la tua storia.
vedi di pubblicarne altre, così forse aprono un filone e gli altri lettori e fanwriter possono scoprire questa serie.
personalmente ho preferito il secondo libro al primo, anche se le mail nel primo sono davvero divertenti! :D
venendo alla tua storia, mi è piaciuta sia l'idea che lo sviluppo.
vedi di continuarla! :)
baci baci baci

02/02/13, ore 17:31

wow! la prima recensione è la mia!
allora...la storia mi è piaciuta molto anche come idea oltre che come è stata scritta,
(senti un po', sembro una critica letteraria! xD)
e poi ti voglio tanto bene e sappi che io sarò sempre la tua fan #1!
(soprattutto se non lasci incompiute le tue storie, ma approfondiremo più tardi...)
Tanti Baci