Recensioni per
A Doctor, in every way and beyond
di emilychan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/01/13, ore 12:36

Apprezzo l'omaggio che hai voluto fare ad un personaggio che tutti quanti abbiamo amato ed al suo interprete, per la profondità e l'umanità che gli ha sempre dato. La traccia sarebbe stata adatta anche ad una trama più lunga, ma capisco che quando si esordisce in un fandom si va sempre coi piedi di piombo! Le poche battute pronunciate da Bones sono adatte a lui. Quindi, posso dire che si tratta di un buon esordio. ^_^
A presto.
Sara

Recensore Master
24/01/13, ore 13:10

Ciao, innanzitutto benvenuta nel fandom!! So per esperienza che la prima storia pubblicata in un "posto" nuovo emoziona anche un pochino e crea anche un po' di dubbi nell'autore... ^O^ Anche per questo ho deciso di commentare questa piccola storia. Beh per essere poco più di una flashfic dice già molto, e secondo me hai inquadrato perfettamente il personaggio. L'hai descritto guardandolo dal tuo punto di vista e facendoci vedere come lo vedi tu e a me è piaciuto. L'ho trovato molto in carattere e anche un pochino divertente... tutte cose che non fanno mai male insomma. è stata una lettura piuttosto piacevole insomma, anche perché fai un uso abbastanza buono della punteggiatura e il testo risulta molto scorrevole da leggere. C'è solo un punto in cui hai sbagliato la consecutio tempororum, in questa frase scrivi infatti al presente, dopo aver scritto tutto il resto all'imperfetto.

"Perché per Leonard, un dottore non deve limitarsi a curare fisicamente un paziente, ma deve prima di tutto ascoltarlo."

Niente di che, ma sarebbe stato meglio scrivere "doveva limitarsi" "ma doveva prima..."

Per il resto ci sono un po' di imprecisioni e qualche virgola di troppo in certi punti, ma se non lo desideri non te le segno...

Spero comunque di rivederti presto da queste parti...
_Koa_

Recensore Master
22/01/13, ore 21:04

Mi piace come descrivi la natura burbera ma anche comprensiva del nostro dottorre preferito.
Io amo particolarmente questo personaggio e tutto ciò che viene scritto su di lui lo leggo volentieri, sopratutto quando si descrive il suo carattere, è un uomo buono che da tutto se stesso per i suoi pazienti e pronto ad aiutare chi gli chiede aiuto, ma lui chi lo aiuta?
Chi lo sa, non è il tipo che si apra facilmente, se troverà qualcuno che lo sostenga nel momento del bisogno.
Ciao alla prossima.