Breathe me ♥
di You only live once_

29/03/13, ore 16:31

Io credo che tu sia pazza lol,non puoi iniziare a scrivere una nuova storia senza avverirmi! Comunque sia oggi avevo nostalgia di te e di Emma, e tadaaan, mi sono ritrovata qualcosa di nuovo,che presa a bene che sei,davvero!
Beh come avrai intuito sono tornata a romerti le palle con le mie recensioni.
E te lo ripeterò fino a diventare monotona, sei sempre bravissima, come ti avevo lasciata!
Bentornata tra noi bella ahaha, un bacione! <3

08/02/13, ore 20:26

Ciaoooo :) È da tanti tempo che devo recensirti e non ho mai avuto cinque minuti in più per farlo ma adesso eccomi qui, devi dirti che questa tua storia mi incuriosisce parecchio e sono curiosa di sapere cosa succederà, come si evolverà perché mi piace il tuo modo di scrivere, ti ho seguita nell' altra storia anche se l'ho scoperta quando era già a metà ;) Comunque non vedo l'ora che aggiorni, l'ho già detto che sono curiosa di sapere come si evolverà? :D Beh, ora ti saluto! A presto! **

24/01/13, ore 16:39

Dolce Arianna sapevo che prima a poi saresti tornata con una delle tue bellissime ff,non vedo l'ora di leggerla!!! :3 sicuramente questa storia non rimpiazzera la storia di Emma (<3),ma sono sicura che mi piacerà anche questa da matti,perché beh insomma...è una tua storia!!!!! :)
Baci E <3

22/01/13, ore 20:32

mi piace, ci sono le premesse per una bellissima storia :D
tieni duro per il periodaccio!