friends forever
di itsjacesstylo_

17/05/13, ore 17:02

ciaooo scusa il ritardo
coomunque, ma come fanno toto e betty a non accorgersi che harry è harry? wtf?
già m'immagino la faccia di betty quando avrà il pass lol
ellie
p.s ho aggiornato se ti va passa e lasciami una recensioncina c:

31/03/13, ore 19:16

ciao dolcezza scusa il ritardo
comunque il capitolo è veramente carino, è molto divertente, Tiffy fa morire lol
l'ultima frase è veramente dolce C:
finalmente il tour è iniziato, chissà cosa vanno a combinare quella banda di squilibrati già come inizio siamo partiti male lol
ellie
p.s ho pubblicato una nuova ff: Give-and-Take, se ti va passa, ovviamente non sei obbligata

07/03/13, ore 15:13

sciauu
Gemma e Niall eh? non male
aggiorna presto, non puoi lasciarmi così con il dubbio cwc

03/03/13, ore 16:18

Justin ce fa schifo a ballare? .-. ma stiamo parlando dello stesso Justin? va bè è una ff quindi ti è concesso scrivere tutto, anche che è uno stronzo senza cuore quindi no problem lol
eheh il nascondiglio usato da Louis e El per le loro porcate lol

02/03/13, ore 14:28

Zau!
Ti copio il saluto lol ok passiamo a cose serie
Hahahahaha la regina è da stimare lol non sai quanto ho goduto quando Kia ha chiamato "Papino" e gli ha fatto vedere la foto
Dololce Hazza :3 non vedo l'ora che inizi il tour voglio vedere cosa combinano
Aggiorna presto
Baci

28/02/13, ore 15:42

ma ma quanto mi sta su Marika? me lo chiedo tutte le volte va bè ora però ci pensa Kia che le va a spaccare la faccia lol
go Kia gooooooo
stai migliorando a ogni capitolo, brava c:
ora vado perchè devo andare a studiare latino T_T

23/02/13, ore 18:37

eilà
non mi trattengo più di tanto perchè devo studiare T_T
comunque questo capitolo mi piace un sacco, Marika e Marco sono insopportabili, ma almeno c'è Harry che fa passare il cattivo umore a Kia c:
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

14/02/13, ore 18:23

scusa il ritardo, ma ultimamente non ho mai tempo per connettermi
i'm so sorry
ma ora passiamo al capitolo
ftvgybhunjimkjmhnbgvfdcxsa si...si...si sono baciati :O bhgtfvds Harry e Kia mi piacciono tantissimo insieme
che dolcioso Niall :3 è stato dolcissimo con Kia

11/02/13, ore 21:17

Owwwhh ,l'ho appena letta questa FF è davvero bellissima , mi piace molto ! Continua presto

11/02/13, ore 15:05

la storia non è bella, ma di più. L'ho letta tutto ieri sera fino alle 2.30 di mattina (sono una notturna HAHAHAHAHAHAH) scrivi molto bene e la storia e ben strutturata c: se vuoi passa anche a leggere la mia (Dangerous) e se ti piace scrivi anche una recensione, mi farebbe piacere c: xx http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601825

07/02/13, ore 14:36

hahahahahahaha no ok io avrei pagato per vedere Harry che cammina sui tetti lol

-Hazza alza il culo se non vuoi essere nella cacca Toto tu vieni?-chiesi al biondo
-certo un bel giro sui tetti me lo faccio volentieri-

che sei? una scimmia?
va bhè lasciamo perdere

07/02/13, ore 14:21

scusa per il ritardo, ma devi sapere che per quanto riguarda il pubblicare storie e recensire sono il ritardo fatto a persona, i'm so sorry
oa passiamo al capitolo
povera Kia, dev'essere un vero schifo dover essere messi in secondo piano dall sorella
vado subito a leggere il prossimo capitolo

04/02/13, ore 15:19

hahahaha che carina mi ha citato nel angolo autrice :')
anyway passiamo al capitolo
povera Kia, dev'essere stato un brutto colpo l'arrivo della sorella, ma per fortuna c'è Liam a sistemar tutto lol
Kia gioca a calcio? ma èda stimare quella ragazza (se non si fosse capito anche io gioco a calcio)
oddeo il giorno del ripasso, me lo ricordo come se fosse ieri, avevo sempre un libo in mano, studiavo pure mentre mangiavo
aggiorn presto

03/02/13, ore 18:55

Dolci Harry e Kia hcmxbfjslxn
Io però voglio sapere qualcosa in più del passato si Kia e dei suoi fossi in te ci dedicherei un capitolo dove tipo i ragazzi le chiedono perché alle ultime parole che ha rivolto ai deputati si è un po' intristita
Aggiorna presto
Baci

03/02/13, ore 18:47

Wooooooohwoooooh
strage di directioner vario subito al prossimo capitolo