Give me love
di xyoumakemesing

01/08/13, ore 01:19

Aww è bellissima *-*
Harry versione cupido è dolcissima dkewiudswejk
Complimenti!
Un bacio!

30/05/13, ore 19:03

Non deludi mai, davvero.
Sei un genio. Sei stata bravissima a trasformare il video in una storia su Larry. Mi è piaciuta veramente moltissimo. I dettagli, le descrizioni e l'idea sono ottimi. Complimenti! :)

-Ga

27/04/13, ore 17:05

Feeling like a stalker, yay yay. Questa fanfiction mi piace tanto (che novità), non deludi mai. Secondo me sei stata brava a trasformare il video in una storia, l'hai fatto nel modo giusto. Il video forse è un po' più macabro (non credo sia la parola giusta ma non saprei come altro definirlo) della tua fanfiction ma non è assolutamente un male, anzi, è meglio così per come la vedo io.

Comunque in generale amo il tuo modo di scrivere dei Larry, non penso sia facile descrivere il loro amore ma tu ci riesci bene. Complimenti, di nuovo.

01/02/13, ore 19:00

E' scritta davvero bene c: *ç* nvjrkegekgrh spero di leggere qualcos'altro scritto da te e se è a rating rosso meglio ancora! Ahahahahah sciao bela! C; .. mi piace molto la parte finale .. stupenda xxDelia

23/01/13, ore 19:01

E' figa comunque questa storia.
Oh, sono una nuova lettrice e ho già letto le altre tue storie, e mi sono piacciute tutte, solo che non ero ancora iscritta a EFP e non potevo recensire.
Mi piace molto l'idea che hai avuto per questa storia. Io amo Ed Sheeran, amo la canzone Give me love e amo quel video. In più amo Louis e Harry quindi ora amo anche te. :)
Comunque questa storia è strazziante sotto un certo punto di vista. Voglio dire Harry è Cupido, deve fare innamorare le altre persone, e questa è una cosa dolce, ma il fatto che lui sia invisibile e che ama Louis ma non è ricambiato è triste. Ma il finale è molto bello. Louis terorizzato dall'immagine di Harry con una freccia conficata nel collo, e poi come se niente fosse iniziano a baciarsi tranquillamente. Sono molto belli insiene.
Scusami per questa brutta recensione. Comunque continua così, scrivi benissimo, sei molto brava, le tue storie, sia le one-shot sono fantastiche. Hanno tutte delle belle trame, hai veramente delle belle idee per le tue storie.
Alla prossima. Saluti!!

23/01/13, ore 16:00

"e vi giuro, nella mia testa era molto più figa lol." era molto più figa? non può essere. questa one-shot è veramente bellissima, wow. harry che riesce finalmente a far innamorare louis di lui. bella, bella e ancora bella.

23/01/13, ore 15:12

Oddio è bellissima :) Sono realmente commossa,ho letto la storia mettendo in sottofondo 'Give me love',che io adoro,ed ora mi ritrovo con le lacrime agli occhi. E' così bello poter immaginare Harry nei panni di cupido,cupido innamorato. E sai cosa rende la tua storia ancora più bella? Il fatto che sia originale,che non sia scontata. Mi è piaciuta ogni singola parola e mi ha dato molto.
Scrivi veramente molto bene e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacio
Selene

22/01/13, ore 23:30

No ma fidati,anche nella mia testa è figa. lol
Che dire? Amo quel video.
Ho una strana fissa psicopatica con Ed e hai reso questa storia bho dbhwskfbhdjefj
Non saprei come descriverla.
Come hai scritto di Harry,tormentato dall'idea dell'amore che prova verso Louis. LO AMO.
È semplicemente stupenda
Sei un genio,amo questa os!
Mei :) x