be the lightning in me.
di loveisaverb

29/01/13, ore 18:45

Davvero bella. Davvero emozionante come descrivi ogni minimo sentimento che prova Joe, sembra quasi reale, sembra quasi possibile sentire il battito della ragazza. Mi ha commosso come hai alternato la descrizione del loro passato insieme, dei loro momenti felici passati insieme e la stanza di ospedale, questo monitor ossessionante. Joe sembra distrutto da tutto, sembra non riuscire a reagire a questo, sembra che viva in un mondo non reale.
In ogni caso davvero complimenti, ripeto mi hai davvero fatto emozionare. L'amore che hai descritto è unico e sembra salutare (non so sem riesce a rendere l'idea, spero di si!!). Credo di non aver altro da aggiungere, ah solo una cosa che non c'entra con la storia, se vuoi, e se non ti disturba passeresti a leggere la mia nuova fanfiction sui JB?
Complimenti ancora!
Bacioni Ale xx

29/01/13, ore 16:01

Questa storia mi è piaciuta molto. Bella bella si. E' dolcissima nella parte dei ricordi di Joe ed è triste nella parte finale :(
Forse sarebbe stato meglio se tu avessi messo i dialoghi sempre a capo, cosi da distinguerli dalla narrazione, ma quello alla fine è un dettaglio. E' perfetta lo stesso.
Un bacio
-Ale;

Ieri ho postato anche io una os sui Jonas se ti va di passare e farmi sapere che ne pensi, mi farebbe davvero piacere :)

22/01/13, ore 21:58

Oh Mio Dio!!
E' meravigliosa!!!!
Sto piangendo a dirotto perchè mi è piaciuta moltissimo questa OS
Mi sono emozionata per le parole di Joe e per come hai descritto questa situazione.
Mi è piaciuto leggere questa mini storia e la continuerò a leggere all'infinito perchè mi è entrata dentro come la musica e le parole delle canzoni dei Jonas.
Mi fa quest'effetto questa storia e il nome della ragazza... è semplicemente sensazionale e mi chiedo come tu abbia potuto trovare un nome del genere!
Ancora complimenti :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

22/01/13, ore 21:03

intanto è diabetica/tristissima e te l'ho già detto çç però è allo stesso tempo meravigliosa e non posso fare a meno di amarla.
mi fa strano che la protagonista che ride sempre, coi capelli lunghissimi, con alcune cose che vorrei fare io e soprattutto col mio nome muoia ahahahahah çç
è perfetta e sei bravissima <3