Mai Tua.
di SaraGleek

12/03/13, ore 18:34

Io la adoro,so esattamente quel che provi!Non è strano che tu l'abbia scritta in 2 minuti,a volte sentimenti come questi escono fuori tutti insieme e tu li hai raccolti e messi insieme,bellissima one shot!

07/03/13, ore 14:36

So che si prova, lo so veramente! Molto bello come sfogo, davvero. Ci hai messo dentro un sacco di sentimenti e di emozioni che capisco perfettamente perchè, diciamocelo, chi non le ha provate? Molto carina davvero!:)

28/02/13, ore 21:11

Eccomi come ti avevo detto su twitter poco fà ( sono @haroldsmyhope ) appena ho aperto il link del tuo profilo in questo sito di efp mi ha subito colpito il titolo di questa tua One Shot,senza sapere di cosa parlasse l'ho aperta e sono rimasta letteralmente incantata.
Ora : è scritta abbastanza bene,senza errori ortografici o altro.
Quindi non sò che dirti...L'unica mia osservazione è (una piccola stupidaggine) sul carattere in cui hai pubblicato il testo,mi spiego meglio,visto che è una specie di lettera\pensiero (?) lo potevi mettere tutto in corsivo...Ma va bene anche così!
Qui di seguito ti riporto le frasi che mi hanno più colpito,ovvero :
- Si può amare qualcuno senza conoscerlo realmente?Forse no. - CONCORDO PIENAMENTE.
- ...Ma la cosa che mi sconvolge è che sento di conoscerti da sempre, ogni volta che incrocio il tuo sguardo sento di capire qualcosa in più di te. - ANCHE CON QUESTO CONCORDO.
- quando sono con te potrei correre per mesi senza mai stancarmi, io che non mi alzo nemmeno per recuperare il telecomando del televisore se è troppo lontano. - QUESTA FRASE E' BUFFA MA ALLO STESSO TEMPO ROMANTICA.

COMPLIMENTI!

24/01/13, ore 19:39

aww che bella! E' stupendo il modo in cui descrivi le emozioni e ciò che provi! Mi piace tanto! tfvbjhg Sono @demetriashug