Non cambierò certo per te, Burbero tricheco insolente!
di Virginia Of Asgard

27/01/14, ore 16:29

Hey ciao!
Volevo semplicemente dirti che la tua storia mi è piaciuta molto!
Forse sono arrivata un tantino in ritardo con la mia recensione rispetto alla pubblicazione della storia,ma ci tenevo a fartelo sapere!
Voglio darti un consiglio...Ho dato un'occhiata alle recensioni negative,ed è venuta fuori tutta la stronzaggine e l'invidia delle persone! Non badarci più di tanto,a criticare non ci vuole niente,ma io sfiderei loro a dare un perchè ed un senso ad ogni minimo particolare di una storia!
La cosa che proprio mi ha dato fastidio è stato leggere i commenti sulla protagonista...io penso che ognuno la crei a propria immagine e somiglianza,combinando ciò che si vuole essere a ciò che si è già.
Bhe,sarò pure scema e quant'altro,ma noto che in ogni storia che riesce a catturare il mio interesse arriva il\la classico\a tizia che dice che la protagonista è scontata e blablabla...
E' capitato anche a me,mi hanno detto che la mia protagonista è "la classica Mary Sue" della situazione,ma io la vedevo in quel modo,non riesco a concepirla sotto altri aspetti!
Scusa la lunghezza del mio monologo che sicuramente ti ha fatto perdere un bel po' di tempo c:
Per qualunque cosa puoi rivolgerti a me,ne sarei felice!:D
PS:La storia non la continui più?:(
Peace and Love <3
-Lucy!

06/07/13, ore 15:44

Salve,
Ho aspettato tanto per scrivere questa recensione per due ragioni: non mi piace farne di negative e aspettavo che questa storia migliorasse, ma così non è stato e la bile è inesorabilmente salita.
Quando ho visto l'introduzione di questa storia ho pensato che fosse una bellissima idea e, per quanto riguarda questo fandom, molto originale. Ora, prima di tutto ti voglio dare uno spensieratissimo consiglio ovvero di ricontrollare i capitoli prima di postarli perché, di per sé, magari certe parti della storia non sono così male ma tutti quegli strafalcioni fanno male agli occhi e rendono difficile la lettura. Se tu non hai tempo o magari non riesci da sola a individuare gli errori chiedi a una tua amica di ricontrollare, se vuoi dille che la pago io di tasca mia ma per piacere fallo.
Per quanto riguarda la grammatica non ho altro da dire a parte un po' di punteggiatura sbagliata ma capita a tutti penso e rientra sempre nel discorso che facevo prima.
Passiamo alla parte che più mi ha lasciato interdetta di questa storia: la protagonista. Giselle, oltre a essere la classica protagonista vista e rivista in questo fandom a me, personalmente, non ha espresso un bel niente. È insicura, anche troppo. Pensavo che fosse molto più convinta della sua sessualità invece ho ritrovato una specie di 15 che non sa neanche da che parte gira il mondo. Peccato che lei non sia una 15enne.
Il fatto che probabilmente sarebbe caduta ai piedi di John si sapeva ma avrei voluto che accadesse più in là non nei primi 10 capitoli. Si perde il senso e penso che se fosse stata come l'hai presentata una "lesbica convinta" sicuramente non al primo bacio avrebbe messo in dubbio la sua morale e il suo orientamento. Non siamo in una storia di maghi e John non ha la "bacchetta" magica. Diciamo che hai trattato questo argomento con molta leggerezza.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta affatto sono tutti quei punti di vista. Non puoi spiattellare tutto al lettore, togli il piacere della lettura e dello scoprire come andrà. Per non aggiungere che confondono molto.
Ora, questa è l'ultima cosa che ho da dire e non prenderla come un'offesa ma come un qualcosa di assolutamente costruttivo. La parte del sole, della luna, delle stelle, anime gemelle e tutto il resto, se posso essere brutalmente sincera non c'entrava nulla. È un pugno nell'occhio. E benché tutta la storia non abbia il benché minimo senso logico questa parte proprio non l'ho capita, come non ha capito che razza di parentela abbia questa ragazza.
Mi dispiace molto recensire negativamente ma non potevo fare altrimenti.
- Alice

08/05/13, ore 20:58

Adoro la tua storia, sul serio! La adoro, la adoro, la adoro! Mi piacerebbe tantissimo saper scrivere come te T.T comunque non so se si è capito, ma la tua storia mi piace un sacco ù.ù e sono ansiosissima di leggere il seguito! Quindi se non vuoi avere sulla coscenza una povera ragazza, aggiorna al più presto, altriimenti ne risentirà la mia stabilità mentale (perchè immaginerò tutti i seguiti possibili e inimmaginabili ù.ù) al prossimo capitolo! -CJ

17/04/13, ore 00:48

Oi laaaaa!ci sono anche ioooo! Sono quella che sulla tua pagina fb ti aveva chiesto come si chiamava la tua storia :) È BELLISSIMAAAAAA!!!! Anche perché tratta argomenti nuovi che incuriosiscono (mi sento un'ellenista oggi? Forse perché l'abbiamo studiato poco tempo fa XD) COMUNQUE continua così ;)

04/04/13, ore 14:25

Buongiorno! :)
Come sempre comincio a seguire fan fiction dopo mesi dalla pubblicazione, ma meglio tardi che mai. No?
L'avevo già vista prima, ma non ho mai cominciato a leggerla perché non passavo molto tempo qua su EFP. Oggi, in una mattinata di noia scolastica, mi sono collegata dal cellulare con l'intento di cominciare a leggere qualcosa di nuove e... ho (ri)trovato la tua fan fiction,  ho letto bene la trama e l'ho trovata fantastica e intrigante. Ergo, ho cominciato a leggere e mi piace, mi piace davvero tanto.
(Ti romperò con le mie recensioni, forever!)
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole, divertente e bello. Giselle è un personaggio fantastico, già mi piace tantissimo. Abbè, poi John è sempre John (l'hai descritto benissimo nel modo in cui lo immagino da ragazzo *-*).
Comunque continuo a leggere e recensisco, così mi porto a "pari" della storia. :)
Ciau, by me.

11/03/13, ore 18:31

Ahahah strabello, mi ispira un sacco, giuro! E anche il continuo uso di parolacce, fa morire! :D Ora credo proprio che andrò avanti a leggere i capitoli ;)
*M

26/02/13, ore 21:08

La tua storia mi ha colpito moltissimo e poi scrivi davvero bene! Devo dire che sei riuscita in pieno nel tuo intento è una storia originale e diversa da tutte le altre credo che sia la prima che veda come protagonista una ragazza omosessuale :) Comunque Giselle ha proprio un bel caratterino è troppo bello che riesca a tenere testa a Lennon inoltre mi piace molto la sua passione per l'arte :D Ma la scena migliore è stata quella del pugno me la sono immaginata tutta ! :)

P.s Ho visto che hai già scritto alcuni capitoli ma l'ho vista da poco per cui continuerò a leggere ^^

26/01/13, ore 21:01

Se cercavi l'originalità e la ricercatezza le hai proprio trovate.
Molto particolare ed intrigante.
Mi piacerebbe leggerne il seguito! ^^

TheFlyingPaper