Give Me Love
di I am strong with her

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 20:13

Beh la storia come ti ho già detto mi piace un casino, ho voluto recensire qui perchè solo una recensione era brutta
Lots Of Love xxx

27/03/13, ore 15:03

Ciao nella la tua ff,hai anche fatto un bal capitolo lungo;) continua voglio vedere che succederà ora vd ciaoo!!:)

25/03/13, ore 18:29

Io l'ho letta prima di tutte MUHAMUHAMUAHA
ahahaha comunque quello che penso è che scrivi in modo brillante e che la tua storia è molto creativa.
CLOE ASSOMIGLIA A ME...MA NO?!?!?!?!?
AHAHHAHA CLOE: CAMY MAUHAMUAHA
PERO' SPACCO DAVVERO LA FACCIA A HARRY SE FA STE COSE U.U
HAHAHAHAHA <3

25/03/13, ore 16:57

ormai mi sono innamorata di questa storia quindi vedi di continuare presto che sono curiosissima! KISS KISS
.buby

23/03/13, ore 10:15

Ma proprio ora ci si doveva mettere l'infiltrazione??? Ora che sono tutti nella stessa casa ne succederanno delle belle ahahahah! Lo svolgimento tra le coppie mi è piaciuto, ma quell'occasione della caffetteria li odio ahahahah! Ok, il capitolo è carino, aggiorna presto ciaooooo

22/03/13, ore 23:22

sono riuscita a leggere finalmente tutti i capitoli!! ti devo fare i miei complimenti perhè oltre alla storia essere fantastica, te sei fantastica nello scrivere!! sono contenta che tu mi abbia chiesto di passare perchè mi hai fatto conoscere questa bellissima storia! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! e poi chi è questa donna? ahahha è un po' inquietante la scena ahahah... alla prossima KISS KISS
.buby

22/03/13, ore 19:43

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e finalmente sono qui!!! Allora... (Pausa di suspance ) la storia è bella, stipulato serio! Anche io urlò come fa Iole ahahahah! Le coppiiette sono sempre più unite... Secondo me nascerà una nuova storia d'amore con Luois! Io adoro le storie con più narratori, quindi sono stata ben felice di vedere che anche la tua lo è.quando aggiorni mi puoi avvisare? Ciaooo

21/03/13, ore 18:18

Ehi carina la tua ff,sei brava a scrivere:) pensa io oggi nel tema di italiano ho saputo scrivere molto grazie al fatto che leggo molte ff e questo mi ha aiutata molto;) comunque davvero continua presto e quando lo fai mi potresti avvertire??:)
P.s.:anche io sn andata avanti con la mia ff,quando puoi passa e se vuoi recensisci mi farebbe davvero molto piacere quindi spero lo farai baci Sere:) aspetto una tua risposta!!:);)

17/03/13, ore 18:14

Vas Happenin?
Ehi Imma!
Scusami è da un po' che non leggo la tua storia e non so perché ç.ç
Scusami.Scusami.Scusami.Scusami.
Comunque il capitolo è fantastico *-*
Continua presto :3

24/02/13, ore 20:40

è stupendissimaaaaaa
VOGLIO SAPERE COME CONTINUA AL PIU' PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHHAHAHA
Lots Of Love xxx

23/02/13, ore 23:44

Scrivi molto bene, avevo letto qualche capitolo di questa storia qualche tempo fa, poi per chissà quale motivo non avevo più letto t.t ma ora ho ripreso e sono soddisfattissima del risultato! Complimenti x

16/02/13, ore 18:27

Yes, it's definetely love at first sight girl!! :)
Uhh uhh (?)che carica questo capitolo è intenso proprio! Mi piace come fai i dialoghi che tra parentesi indichi anche i gesti dano l'idea di un teatro (?)
Lasciami perdere non sono la persona più indicata per fare la seria haha vas happenin??!
And.. speaking of vas happenin qualcuno lancia sguardi languidi qui eh!! :) ma belliiinii loro due lasciateli soli va che devono parlare un pochino :)
Eh sì lasciateli soli che il destino poi ha altri piani in serbo (?) per la nostra Iole right? Due occhi verde smeraldo e un bel pò di ricci morbidi...mhh lo conosco! Ahahah
Girl scusa il ritardo I'm late I know ma ho scoperto il piacere della lettura (?) e mo vado a leggere dovunque qui dentro e poi ci si mettono anche i compiti oh God!
WHY?! Oh damn it! Sono anche di superextramegafretta ora e questa recensione is really a mess (I made upon your innocence...no woman in the world deserves this...stop! ma chi mi ferma più con queste citazioni a caso? [???])
So che non comprenderai (?) un h di questo inutile commento nonsense ma la sostanza was like: mi piace :) e presto continuerò :)
Non ho notato errori ma anche se ci fossero l'idea è buona come ti avevo già scritto in precedenza (?) e anche ben strutturata(?)
Questa crew di giovani (?) faranno tanti bei casini me lo sento! I can't wait to read the next one :)
Hopefully ripasserò presto :)
A massive hug for youu :) xx
E.J.

12/02/13, ore 16:11

E' Stupenda, continuala al piu' presto è davvero magnifica sul serio hai tutta la mia stima!

10/02/13, ore 23:18

Mi hai davvero incuriosita tanto eh?
Allora mi piace, mi piace, mi piace..Molto bello come inizio!
Chi sarà il coglione? jdnsdhn sono troppo curiosa *-*
Non ho niente da criticare , un consiglio è quello di magari non mettere le parentesi per esprimere quello che si sta facendo ma trattini o qualche altra cosa ma io non sono nessuno per dirti queste cose e poi secondo me la storia è già perfetta così com'è.
Mi piace davvero continua presto un baciooo xD

07/02/13, ore 21:33

Veramente carina, non ho potuto leggere tutti i capitoli ma mi piace molto. E' diversa dalle altre storie.
Consiglio: cerca di sottolineare di più i dettagli sono quelli che fanno la differenza
Parere: non mi piace molto il M: (parole del personaggio) ma mi piace molto il modo in cui scrivi e questi sono comunque i miei gusti
Ciao patatina continua così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]