Wait a minute
di Comix69

31/01/13, ore 21:48

Hoooola bellezza!
Come detto, sto iniziando a curiosare tra le tue storie.

Questa mi piace molto!
C'è qualche errorino ma è ben leggibile; la trama è piuttosto carina, la freddezza con cui si lasciano un po' meno ma è bella anche per questo!

Infine... piccola criticuccia, che spero non ti farà arrabbiare, potresti usare l'editor di efp, in modo che i dialoghi siano divisi almeno in diverse righe e ci sia qualche interruzione ogni tanto, perchè così è un po' pesante da leggere, perdi facilmente il segno anche tra una riga e l'altra!

Spero accetterai la critica senza arrabbiarti!
Per il resto mi ha colpito molto, brava!!

Mrs Styles :)

23/01/13, ore 17:32

Wow, la adoro. però ci sono rimasta male perchè di solito sono i ragazzi che ti dicono stammi bene.... ahahhahahah, comunque è stupendissima :3
BRAVISSIMA :))

23/01/13, ore 13:14

mmhh vediamo da dove devo iniziare è STUUUUUPEEEEENDAAAAAAAAAAAAAAA !!! no ok calma calma ..
mi piace molto la parte in cui Harry le dice ' quindi non ti piacciono nemmeno i miei occhi ? ' naturalmente la risposta è scontata
come si fa a non amare gli occhi di Harry cioè i suoi occh .... devo smetterla di leggere FF e One Shot ok quando leggerai questa recensione dirai
sicuramente " questa è pazza " This is me !! hahahaha adesso mi dileguo ciao Carotaa :)