Specie a parte
di TeddySoyaMonkey

24/01/13, ore 04:06

Hei!Le tue parole sono assolutamente verissime!!E ti giuro se mi immagino le directioners che prendono Harry per le caviglie e lo portano nelle loro "tane" divorandolo muoio!AHAHAHAHAHAHAHAHA OK BASTA. SFGDGDSF complimenti!!Sciauuuu :))

22/01/13, ore 22:23

Beh, come ti ho già detto, è stupenda :‘D È bello leggere cose filosofiche e fare riflessioni profonde, ogni tanto però è proprio necessario farsi due risate, e sei riuscita nello scopo ;). Credo che tu abbia riassunto in modo realistico il problema del bimbominchiaggio nel mondo, e la reazione di certe fans ( ovvero della maggior parte di esse, non di_tutte.perché sarebbe ingiusto ) alle esibizioni degli One Direction è pura identica a quella che hai descritto. Voglio dire, se il loro pubblico è esclusivamente femminile co sarà un motivo ... anche Axl Roses del resto era un figo da paura ma il pubblico era sia maschile che femminile, il che significa che i Guns ‘N Roses erano apprezzati per la musica e non per i loro fisici allenati o i faccini da ribelli con i capelli lunghi che facevano swish. Ok, ora che ho finito il mio delirio ti rinnovo i miei complimenti ;) brava ragazza delle satire.