Una nuova ninja
di Ale094

11/05/10, ore 19:59

Nami non ti sembra un po' troppo MarySue? Insomma, una nuova ninja amica di Sasuke e Gaara. I due personaggi più solitari del manga. E questa qua ci entra in rapporti d'amicizia, che poi probabilmente sfocieranno nell' aMMMore, riuscendo a farsi etichettare come "mitica".
E questo sarebbe un tipico commento di Sasuke? E Gaara? Che "non vede di poter riabbracciare la sua amica del cuore" ?
Dovresti mettere la nota OOC. Pecca di descrizioni e straborda di discorsi diretti, come in un copione da teatro. E non è un copione. E' una fic.
Ma ormai la storia è fatta :D
Ciao,
Lucrezia.

09/12/08, ore 00:22

ciao! ho appena scoperto questa ff e mi ha preso subito! XD la protagonista ha pure il mio soprannome ^^ ke billu. la trama è molto coinvolgente ed appassionante.. aggiorna presto un biacio^.^ saretta

oO Lady Myco Oo
14/01/08, ore 17:19

Wuaaaa!!! *___* Mitica è dire poco!! Adoro questa tua ficcy!! Continuala mi raccomando!! *________* Voglio il seguito!! ♥

23/09/07, ore 21:07

bello sisi, poi aggiorni presto...perchè non provi la prossima volta ad unire 2 capitoli, così ne viene uno lungo il doppio^^poi vabè non ti devo certo dire io cosa devi o non devi fare^^cmq brava sisi, spero che aggiornerai presto

bebyangeldark
23/09/07, ore 08:41

Sesuke è propio uno stupido!!! endare da QUEL ESSERE!!! speriamo che Nami e Co. lo riportano a casa. la storia è bella,ma i capitoli sono corti.cosi moriro di curiosità!!

05/09/07, ore 12:27

bello, si si,poi finalmente gaara che esprime i suo sentimenti^^poisso immaginare sasuke come l'ha presa la cosaO_O^^spero che aggiornerai presto

bebyangeldark
03/09/07, ore 00:05

la storia inizia a essere interesante... ti prego fà capitoli più lungi non vedo l'ora di vedere quei due litigare per Nami ^_<

22/08/07, ore 14:15

anche a me piace, non so perchè ma mi immagino già una sasuke contro gaara per conquistare nami(che mente contorta^^) cmq spero ceh aggiornerai presto

Sary91
18/08/07, ore 00:23

Carina come fic mi incuriosisce molto! Mi raccomando continuala che mi piace!

green-lady
17/08/07, ore 09:43

OOOHH finalmente qualcosa di corto!! è molto carina fin quì e poi non mi devo accecare x leggere i capitoli...FICOO.. ^^ W I MY CHEMICAL ROMANCE E I GREEN DAY!!!!!