La mia storia, il mio nome, tutto è morto con me.
di kepriol99

Più che drammatico mi sembra un Horror. Inoltre questa One Shot mi sembra una leggenda metropolitana per spaventare i bambini.
E' piena di errori, la trama non è un granchè e mi domando perchè hai deciso di postare una storia di poche righe u.u
Cito "Ero e sottolineo ERO, la ragazza più felice della terra, fidanzato, tanti amici, fratelli premurosi, genitori attenti, ma ovviamente era come se tutto il mondo indossasse una maschera, per nascondersi da me, da una povera ragazza indifesa, come se si dovesse nascondere dalla 17enne di nome Hope, che di speranza aveva poco, lei non sapeva più chi era, aveva 5 fratelli, Harry,Niall,Zayn,Liam e Louis, i suoi genitori le avevano sempre mentito, lei non sapeva minimamente chi era, aveva 5 fratelli tutti con cognomi diversi, lei si faceva chiamare Hope Senzanome,"
Passi dalla prima alla terza persona, ma come cavolo fai? Ma hai riletto il testo? Cioè non mi sembra difficile correggere 4 righe.
Poi cito : "Questo gatto non era un gatto, era un mostro trasformato in gatto, ma questo lei non poteva saperlo, lei si dedicava con tutta se stessa a sto gatto, lo amava, un giorno però condusse cinque assassino a casa sua, questi assassini le uccisero i genitori,"
Ma che cazz? Ma è uno scherzo? Non spiega niente questa storia. Perchè i suoi "fratelli" avrebbero dovuto ucciderla? Che centra il gatto perchè è un mostro?
Poi il tuo editing è assurdo. Che motivo c'era di evidenziare e scrivere a caratteri cubitali la frase : "Giace qui il corpo senza vita di Hope Senzanome, nata il 18/04/1996 morta il 18/04/2013, età 17."
Mahh.
Poi nello spazio dell'autrice scrivi : "#Lascatemi una piccola recensione se vi va <3" Lascatemi?
Qui ci sarebbe da scriverti un poema su come si scrivono le OS, o su come si scrive un semplice testo i italiano.
Scusa se ti ho offeso, o se ti sono sembrata cattiva ma davvero , ti consiglio di farti una "cultura" su come si scrive perchè tu sei ancora in alto mare.
Ho concluso. Spero che la mia recensione ti sia d'aiuto.

- Sara_ Scrive