uno scontro che ti cambia la vita
di Minerva_aeterna

29/04/13, ore 22:12

Paramore!!!!!!! Ma grazie x la dedica XD cmq ho aspettato x due mesi che Nora mi facesse qualcosa è ora ???? Un piede in 2 scarpe???? Facciamo anche in 5 visto che ci stiamo XD E Lia che mi è possente sopra al macchinone e mi prepara sta uscite a 4 con sorpresa ed infarto .... Aspetto con ansia ( vedi de nn farmici morire con sta speranza ) il prox capitolo XD Unbacinosullaguancia ed unapalpatadisedere XD

26/02/13, ore 21:53

Finalmente è tornata Nora!!!!!!!! Ma quanto tempo mi hai fatto aspettare?!?!?!
Ma povero liam.. Cornuto e mazziato prima del tempo :p e poi la versione 2.0 ahahahahahah ahahahahahah
Mai tradire la camicia a quadri!!!!!
Ma noto che il rating è arancione... Non era rosso??? Vabbè vedi che devi fa e non ci far aspettare un altro mese per altri 2 capitoli!!!!!

26/02/13, ore 21:17

iQAEDCBfiskducihksudhcifzsuvdh
hai scritto da dio questo inizio e mi piace molto <3 <3
continuerò a seguirti <3
Alla prossima (?)
( se ti va passa da me :3)

11/02/13, ore 14:40

Ommmmiodddddio! *si, ultimamente e' il mio saluto preferito :')*
allora.. questo capitolo e' fantastico! Ho visto che hai eliminato le faccine (ahah) e devo dire che mi sono sentita molto importante lol
comunque.. Louis e' davvero dolcissimo e, mentre parlava del discorso di Nora e degli inizi della sua carriera, mi e' venuto un groppo in gola.. wow, davvero.. sei stata bravissima! cioè sembrava veramente che tu avessi parlato con lui e avessi trascritto le sue parole e le sue emozioni.. insomma.. complimenti!
per il resto, continua presto, anzi prestissimissimo perché non vedo l'ora di sentire quel cucciolo di Payne che farà da cicerone per Londra e di leggere la descrizione "dell'appuntamento" per guardare le stelle con Lou *-*
okay sto straparlando ma la dolcezza mi fa questo effetto ahah :D mi avvisi quando aggiorni? Un bacio :)

10/02/13, ore 21:30

Ahahahahahah vestita come una bratz!!!!!
Diventi il mio idolo solo per questo :))))
E non mi denigrare la camicia a quadri Ke tutti nel loro armadio almeno una volta nella loro vita hanno avuto una camicia a quadri!!!! Sicuramente anche tu ne hai una!!!! AH AH AH AH

05/02/13, ore 15:47

eccomi! oddio scusa il ritardo ma non riuscivo a trovare un attimo per passare! oltre tutto, più pensavo "devo andare a recensire" più mia madre trovava qualcosa da farmi fare! pensa che stamattina, che ero a casa da scuola perché è chiusa, mi ha pure trascinata in comune (dall'altra parte di Milano) e poi in giro piuttosto che lasciarmi in pace e farmi recensire! *vabbè ma a te che ti frega? LOL* okay scusa..
torniamo alla storia che è meglio ahah :D
mi piace, scrivi bene, in modo scorrevole e quindi per niente pesante.. ovviamente non vedo l'ora di scoprire come andrà la premiazione e poi la festa!
posso darti parere? a me personalmente non piacciono molto le faccine inserite nelle fan fiction.. però è solo un mio parere :)
fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando! un bacio :)x

22/01/13, ore 23:29

Here I aaaaam :D *ecco la mia entrata in scena* lol
Ti avverto.. forse so scrivere storie.. ma le recensioni.. beh queste proprio non c'e' speranza ;)
Anyway.. quanto sei dolce Payne? aaaw sempre a preoccuparsi per gli altri lui, cucciolo *-* e Niall.. sciallati tesoro.. i due piccioncini qui hanno una conversazione da fare ahah :D
No va bene basta.. sto sclerando perché ho un sonno assurdo ma volevo assolutamente lasciarti un parere :) aggiorna presto, mi raccomando! :) mi avvisi quando lo fai? Grazie :)x