I'll Look After Her
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/13, ore 14:12

Sono tornata alla carica con una nuova rottura di coglioni da parte mia lol
Dovrai sopportarmi, lo so. E ti avverto...preparati al peggio ahhaha <3
No dai, scherzo. Questo capitolo é stato davvero molto tenero, e mi e piaciuto particolarmente perchè si rifletteva e si basava su un tema delicatissimo.
Sono contenta che i due innamorati abbiano deciso di tenere il bambino, e stata la decisione migliore.
Sono invece un po'preoccupata per la reazione che potra avere (anzi...che avra) il padre di elizabeth venendo a sapere dell accaduto. Insomma, ritrovarsi una figlia di diciassette anni incinta e un duro colpo! Spero comunque che riesca ad accettarlo e ad essere felice per liz.
Che dire ancora... Questa e stata la parte che ho preferito in tutto il capitolo:
"H: - Elizabeth Payne, sei la donna della mia vita.- cominciai, come per una gran dichiarazione. - Non ho dubbi su questo. Prima o poi doveva succedere. Ora o dopo per me non fa differenza.- finii, dicendo la mia.
E: - Tu vuoi il bambino?- cercò conferma.
Annuii.
H: - Voglio questo bambino.- affermai, convinto.
In quel momento mi passarono mille immagini davanti, e vidi la vita che mi aspettava.
Ero emozionato per tutto ciò. Mi sentivo pronto.
H: - Ma tu?- chiesi poi, desiderando che entrambi fossimo contenti della gravidanza.
Sospirò e temei il peggio; e se lei non avesse voluto?
Poi però sorrise, e si alzò sulle punte per lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
E: - Io voglio solo che tu sia felice.- ammise, appoggiando la sua fronte sulla mia. - Con me, e un'ipotetico lui o lei, se vuoi.- aggiunse felice."
Allora... Ora voglio continuare a leggere... Ciao bella e complimenti, davvero soria stupenda e ricca di azione<3
Baci
Xxx
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 02:13 pm)

15/06/13, ore 16:08

Lol, ok, dato che è da una vita che aspetto l’ottavo capitolo, ho deciso di rileggermi tutta la storia da capo e recensirla.
Harry ed Elizabeth si trovano proprio in una situazione difficile, ma, come dice Harry, prima o poi sarebbe accaduto. Quant’è dolce Harry, mi piace leggere la storia dal suo punto di vista. Lui è così protettivo, e, rispetto alla fan fiction precedente, sembra anche aver messo la testa a posto.

H: - Andrà tutto bene.- le ripetei per l'ennesima volta. Lei sorrise di risposta e sembrò calmarsi.
Mi sentivo in obbligo di essere forte per entrambi; mi sentivo colpevole.
Io avrei dovuto pensare alle precauzioni, alla possibilità di quest'imprevisto.
Lei continuava a dire che certi errori si fanno in due, ma il senso di colpa non voleva abbandonarmi.
E: - Perché non lo ripeti anche a te stesso?- mi domandò, distraendomi.
H: - Che cosa?-
E: - Che andrà tutto bene.- mi rispose con ovvietà. Si era accorta che qualcosa non andava. Infatti, io ero certo che non sarebbe andato tutto bene.
Ormai a lei non sfuggiva nulla di me, come a me non sfuggiva nulla di lei.
Deglutii, sperando che non trasparissero altre emozioni.
H: - Ti amo.- le dissi, poiché l'amore era l'unica cosa che ora ci teneva uniti.
Sorrise.
E: - Ti amo anch'io.- rispose, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. E questo mi piaceva.

27/04/13, ore 11:18

Arrivo dopo aver già segnalato la prima parte idi questa magnifica Fanfiction.
Ha una trama assolutamente originale e uno stile ottimo. Non si trovano mai errori di alcun genere ed è molto scorrevole.
Anche se l'aggiornamento non ha puntualità svizzera non c'è neanche un solo motivo per abbandonare questa storia. Una volta che si inizia è impossibile lasciarla.

25/03/13, ore 17:31

COMPLIMENTONI, non saprei come descriverla in altre parole, questa storia mi interessa molto ed è molto "avvolgente"
sono felice di aver trovato questa FF, alcune sn noiose o semplici
questa è semplicemente perfetta.
un grosso bacio

15/03/13, ore 23:30

Ho letto i numerosissimi capitoli dell'altra storia in pochissimo tempo perché mi avevano preso troppo, ti giuro, non riuscivo a fare a meno di sapere cosa sarebbe successo!! Comunque io tifavo per Zayn, ma sapevo che non sarebbe mai finita così. Ora spero in un Zayn-Debby, anche se lei ora e' felice con Liam (Debby e' il mio personaggio preferito). Comunque questa storia (cioè, questa e quella vecchia) e' bellissima:) e tu scrivi proprio bene! E il titolo di questa e' fantastico, e' una delle mie canzoni preferite (forse non era nemmeno tua intenzione e non sapevi che e' una canzone dei The Fray, pero' e' ciò che mi ha spinto a leggere). Ok basta altrimenti mi dilungo troppo. Sono una lettrice silenziosa che si e' rivelata e d'ora in poi darò la mia opinione:) e ti meriti tutto questo successo, la storia e' troppo intrigante!
Baci, A.

07/02/13, ore 16:22

cacchioo è bellissimo! cc ho paura solo che crescono troppo in fretta, niente più cazzate! oh cavooolo! comunque bellissimo come primo capitolo!

06/02/13, ore 18:37

eccomi qui, mi scuso se recensisco solo ora, ma avendo letto dal cellulare mi era completamente passato di testa.
allora, fai sempre rimanere col fiato sospeso, eh?
ho già letto il capitolo seguente, quindi non ho molto da dire su quello che mi aspetto, perchè l'ho già letto lol
quindi, passo a recensire il prossimo capitolo.
baci, @liamsolos (:

04/02/13, ore 20:24

Ciao!! Una mia amica che si chiama GaGhi 1D mi ha consigliato di leggere le tue storie, devo dire che sono veramente fantastiche..ti giuro ho amato "I love you Baby" tu scrivi benissimo...volevo chiederti se appena posti i nuovi capitoli mi puoi avvisare!! Grazie mille

01/02/13, ore 19:37

Ehi! bellissimo cpaitolo! mi potresti dire qualcosa quando metti il secondo? graziee

31/01/13, ore 16:55

Oh, cavolo...
questa storia è fantastica!! Ti dico che alla prima riga dell' ultimo capitolo avevo già capito tutto ^_^
Adoro come scrivi e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo
baci
Sasi <3

30/01/13, ore 19:12

Ho adorato la precedente FF "I love you baby" ed il fatto che abbia un seguito mi fa saltare di gioia ahah
è stato impossibile non affezionarsi :) mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono soprattutto i dialoghi che funzionano alla grande!
Continua così.. a presto!

29/01/13, ore 16:57

Bellissimo capitolo,continua ti prego ti prego non vedo l'ora di sapere cosa succederà continua please... Bacioni Marty xx

29/01/13, ore 16:25

Sono eccitata e sopratutto contenta che sei tornata con il continuo.. non aspetavo altro che il continuo.. tu ringrazi noi ma siamo proprio noi che dobbiamo ringraziare te per aver scritto una storia fantastica... GRAZIE... continua cosi..

26/01/13, ore 19:51

Se mia madre mi avesse sentita quanto ho finito di leggere il capitolo avrebbe già preparato le valigie per spedirmi al manicomio. I miei urletti isterici qui non sono apprezzati HAHAHAHAHAHAH.
Pensavo, te non ne hai abbastanza di me? Ahahaha so essere appiccicosa Peipi. Nel tuo spazio autrice quando hai scritto "Non ne avete abbastanza di me? HAHAHAH ne avrete" sono rimasta O.O cioè, quel  ne avrete sa molto di minaccia muahahaha non so se mi spiego XD

MA passiamo alle cose serie -cosa difficile con me che non sono mai seria- ovvero, il chapter che tanto aspettavo. Che dire? Lo trovo iuytgfghjk è scritto benissimo come al solito, non ho mai nulla da ridire sui tuoi capitoli, li scrivi bene, non fai mai mancare nulla, la descrizione degli ambienti, dei personaggi ed i dialoghi sono sempre perfetti. Hai la capacità di farmi entrare nella lettura senza permettere nessuna distrazione. Penso che mi distrarrei solo se gli One Direction entrassero nella mia camera ... per il resto, anche se il mondo crollasse, io stare qui a leggere AHHAHA.
Mi fa piacere che Liz ed Harry vogliano avere questo bambino, insomma, è una scelta difficile... e insieme mi sembrano una coppia stabile nonostante si siano già lasciati una volta, si amavano lo stesso v.v quindi li trovo benissimo insieme. Spero solo che il bebè non diventi il terzo incomodo ahahah.
Cioè, ci ho ragionato pure io, e sono ancora giovani per essere genitori forse, dovrebbero ancora godersi la vita ... ma abortire è una brutta cosa.
Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i genitori di Liz, credo che quelli di Harry saranno un po' più comprensivi ... mia madre ad esempio mi caccerebbe fuori di casa :) non è una cosa per cui sorridere ahahahah.
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosissima, questa storia im ha già rapita e portata con sè. ADDIO.
Alla prossima <3

_Miley_

26/01/13, ore 15:33

E' appena cominciata e già non vedo l'ora che continui :D
E' stato un primo capitolo molto insolito
ma mi è piaciuto tantissimo ;)
Voglio sapere come faranno
con il bambino e
al più presto
E sopratutto voglio ringraziarti del bellissimo ringraziamento
che mi ha fatto all'ultimo capito :'D
Un enorme abbraccio stritolatore
xxx