lost in my bedroom.
di hemustbeloved

04/02/13, ore 21:55

All'inizio ero convinta che fosse una fan fiction con più capitoli, invece è solo una one-shot.
Peccato, perché ce lo vedrei proprio un bel continuo.
Comunque, a parte questo, scrivi benissimo. Davvero. E poi è molto carina come storia, anche se breve!
Io alla fine sono la prima che scrive solo one-shot, avevo provato con le FF ma nessuno mi calcolava, inoltre è un grande impegno che non penso proprio di potermi portare sulle spalle, non vorrei mai arrivare a un punto dove non saprei più cosa scrivere, così quando ho voglia mi metto a scrivere una storia breve, e anche se nessuno mi calcola (oramai lo faccio per piacere di farlo) non mi pesa più di tanto :)
Brava, comunque :)
Deb xx

04/02/13, ore 21:40

Io giuro che ti picchio.

Se mi vieni ancora a dire che non sai scrivere e questo fa schifo, ti picchio, seriamente. Ho letto, ho letto tutto in pochi minuti e sai cosa dico: che scrivi dannatamente bene. Descrivi i particolari, mi fai immaginare una scena, descrivi il suo stato d'animo e, per quanto ne so io, questi sono elementi fondamentali per scrive.

La scena in cui lei fuma, per quanto normale può essere, mi ha preso tantissimo, mi sentivo lei.

Quello che legava lei e Justin doveva essere davvero molto e, avendo provato una cosa del genere (con tanto di allontanamento da parte del tipino), la capisco perfettamente.

Sai cosa dovresti fare? Trovare la voglia e il tempo di cominciare una fan fiction, giuro che uscirebbe bella.

Non scherzo, Chiara, mi piace il tuo modo di scrivere e penso seriamente che potresti farci un pensierino e scrivere qualcosa.

Se mai dovessi farlo, (cosa che farai e.e) sai dove trovarmi :)

Much Love,

Giulia

23/01/13, ore 17:35

ti ho già detto che scrivi benissimo,l'idea è troppo bella!il pezzo in cui lei ripensa all'estate passata assieme a lui mi dà un senso di spensieratezza e felicità assurdo! perciò aspetto con ansia una fan fiction o al massimo altre os♥             la tua oma:)

23/01/13, ore 15:27

ehm ehm, ho letto la recensione di quella ragazza. COSA TI AVEVO DETTO?! muovi il culo e scrivi una storia perchè se no sai cosa succede <3 fbhsdcbksdcbsd cieu

23/01/13, ore 12:26

Ciao :) Inizio col dirti che questa storia mi piace molto c: Hai tantissimo talento, recensisco perché penso che questa OS sia davvero degna di nota.
Allora...

ORIGINALITA': Buon lavoro, decisamente. Il fatto che la ragazza sia stata tradita e ripensi con nostalgia a quei giorni è sicuramente un punto a favore, data l'abbondanza di fanfiction in cui Justin e la protagonista si sposano, fanno un milione di figli e bla bla bla.

CORRETTEZZA ORTOGRAFICA E GRAMMATICALE: Non ci sono problemi neanche qui, il testo è scorrevole, e almeno a prima vista non ci sembrano essere errori grammaticali c:

Bene, non ho nient'altro da dire. Se non che penso che tu sia tra le autrici di fanfiction più talentuose qui su EFP. Spero di esserti stata utile e di non averti dato fastidio :)

Caterina xxxxx