Harry Potter non ha figli, accidentaccio!
di JunoEFP

11/04/13, ore 01:13

Simpatico questo mix di parole e frasi, evidentemente spezzoni di dialoghi e vita di tutti i giorni :)
riesci a renderlo con naturalezza, come se stessi parlando del tempo, o descrivendo il tuo migliore amico.. devo dire che avresti suscitato l'invidia di non pochi surrealisti :)

22/01/13, ore 23:23

Questa storia è fin troppo Nonsense! Oddio mi ha seriamente spiazzato. Non segue logica, schema, punteggiatura. Sono solo frasi una dietro all'altra e...sí, è d'impatto...un po' troppo particolare per me, decisamente ^^ Comunque, ripeto, azzeccatissimo il Nonsense, c'era anche un po'di humor non troppo nascosto. Non so perchè, credimi, ad un certo punto, stavo leggendo ad occhi sbarrati, quando sono arrivata al "Frase casual… o sexy?" ed io ho iniziato a ridere. Bha, vammi a capire! Forse sono anch'io un po'...Nonsense. E quando ripeto 3 volte una parola in una recensione...vuol dire che mi devo auto sepellire sotto le coperte :D Buonanotte Miss Juno <3

22/01/13, ore 23:15

Che dire, è una storia senza capo ne coda, ma in fondo è per questo che è nella sezione nonsense. Eppure, un suo vago filo logico e rapporto causa effetto ce l'ha.
Sicuramente è stata divertente da leggere in tutta la sua stranezza.
P.s. Di qualcosa alla vicina, si deve porre rimedio al suo piccolo problema! xD