Forever young
di ereviv

02/05/13, ore 20:03

Ciao bella, sono @gretasorzato di Twitter. Allora, leggere questa one shot ascoltando breathe me di Sia è un suicidio (in senso positivo, ovviamente lol). Mi ha fatto emozionare tantissimo soprattutto nell'ultima parte, quando Harry ha deciso di "salvare" tutti e due per poter stare insieme. Povero Zayn però..
COMUNQUE, scrivi da dio, su questo non c'è dubbio.
- Gims x

28/03/13, ore 23:40

Questa storia è........... tristissima! Però nonostante tutto è molto bella, piena di colpi di scena. Non è il mio genere, ma sono contenta di averla letta! A presto! xx.

22/03/13, ore 00:25

volevi farmi piangere? bene, ci sei riuscita alla grande.
solo il pensiero del tumore e della morte, sopratutto di Harry mi fa rattristare parecchio ma.. scrivi davvero bene! la storia è originale ed il fatto che mi abbia trasmesso qualcosa significa che è davvero una bella storia.
ciau, Chia.

27/02/13, ore 16:49

questa os è a dir poco stupenda,dico davvero. amo il modo in cui scrivi,presenti i personaggi e descrivi le situazioni. davvero scritta bene. -Lounonmisegue lul

17/02/13, ore 20:39

è stupenda....è la cosa più triste che abbia mai letto,ma è davvero bellissima!! Ci sono molti colpi di scena...per esempio quando gli dice della malattia...non me l'aspettavo per niente! Oppure di quando lui si uccide per andare in paradiso con lei...è stupenda!! Spero ne farai un'altra al più presto...
Baci Aurora :))

01/02/13, ore 12:43

Sono @Martina_Tass di twitter c:
Ho letto la tua OS e ho costatato che è semplicemente meravigliosa.
Trovo stupendo quando Harry dice -Ci vediamo in paradiso, bellissima.- e poi fa finire così la sua vita.Complimenti veramente (:

22/01/13, ore 23:47

è abbastanza tardi ma nonostante tutto sono qui a recensire la tua One Shot .. non so quanto a te possa importare sono nel mio letto bella ranicchiata con mia sorella che dorme e a fissare il computer pensando alla tua One Shot devo dire che mi ha colpito particolarmente , tutta la storia ha dei colpi di scena che mi piacciono tipo quando gli dice della malattia sinceramente non me lo aspettavo sono rimasta tipo scioccata per 10 minuti a pensare a cosa gli aveva detto ..
Poi alla fine quando lui si uccide per lei ..
credo che la dimostrazione di amore eterno sia proprio questa .. Harry che si uccide per una persona
Wow !! mi è piaciuta molto alla prossima xx Delia

22/01/13, ore 23:44

ehy,sono @haroldsallstar. non sono brava a recensire,comunque nonostante questa os sia triste la trovo stupenda,mi piace il tuo modo di scrivere.