Un cerchio non ha inizio
di devi98

19/04/14, ore 11:50

Che bellaa storia :) continuo a leggerla spero che tu farai lo stesso con la mia :)

27/12/13, ore 18:47

Non banale, semplice e bella. Penso che queste tre parole possano definire al meglio la flash che hai composto. Ha costruito un bellissimo quadretto con la tua scrittura. Non molti sviluppano il rapporto di Luna con la madre e credo sia un vero peccato. Complimenti vivissimi! :D

23/01/13, ore 16:43

Luna è uno dei miei personaggi preferiti, la adoro nella sua dolcezza e stranezza *__*
La flash è molto carina, semplice ma intensa. Originale l'idea, hai saputo sfruttarla in maniera adeguata! Perchè a volte è bello dimenticare per un attimo i pairing e concentrarsi su qualcosa di altrettando emozionante come il rapporto tra figli e genitori.
Complimenti, mi hai strappato un sorriso :)
Soly Dea

23/01/13, ore 15:42

ma che bella storia, Devi! E' proprio delicata, leggera, poetica e totalmente logica insieme.
E poi è piena di sorrisi. Una cosa che mi piace - magari anche per ragioni personali:) - anche se dal punto di vista formale potrebbbe richiedre qualche sinonimo. Ma c'è un sinonimo per sorriso? questa mi sembra una questione assai filosofica.

23/01/13, ore 14:26

è bellissima, complimenti (:
non sono come hai scritto, ma è bello anche il significato, la frase "un cerchio non ha inizio" è davvero spettacolare!
Zio Voldy approves. (Y) <3

22/01/13, ore 23:57

Una storia molto bella e delicata, intensamente raccontata perchè a misura "di bambino" quale è la piccola Luna.
Una storia che lascia anche un po' di tristezza, visto la fine che farà la sua mamma. Luna non si può non amare, è un personaggio bellissimo e tu sei riuscita a rendere questa piccola bellezza nelle domande di una bambina.
Complimenti,
Chiara

22/01/13, ore 23:43

:D Non posso far altro che iniziare (e anche commentare) questa breve one shot con un sorriso. :) Nella sua totale brevità e semplicità, l'ho trovata semplicemente stupenda! L'ho scoperta per caso mentre cercavo qualcosa di carino, breve e veloce da poter leggere prima di andare a letto, come una sorta di favola della buona notte... e tu sei riuscita con questa semplice storiella a soddisfare tutti i miei requisiti, anzi, non solo a soddisfarli, ma sei anche riuscita a lasciarmi un bel sorriso sulle labbra. Questa la considero la palese dimostrazione che si può fare della scrittura un'arte anche senza stare a sproloquiare troppo (e tu stari diceno "senti chi parla, è proprio quella buona, mi ha lasciato un romanzo"). Quindi ora la chiudo qui, rinnovandoti i mie complimenti più vivi! Buonanotte anche a te! :D Ciaooo!