le confessioni di un dio
di queen malfoy

06/07/15, ore 03:23

Questa one-short è stupenda! Poi scrivi anche bene.
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖!

14/04/13, ore 16:21

OK APPARTE IL MESSAGGIO DI PRIMA?? ANCHE SE HAI INIZIATO è MOLTO BELLA...PROVA A FARNE MOLTE SU DRAMIONE..TI VENGONO PARECCHIO BENE..CONTINUA! ;)

31/05/08, ore 00:40

Bellissima, davvero!! l'ho letta tutta d'un fiato! Bravissima scrivi ancora, miraccomando baci

14/08/07, ore 21:20

Io te la do molto volentieri una spinta!^^ È sempre una gioia vedere una nuova fanwriter in erba…con tutte le carte in regola! Per cominciare pairing Draco/ Herm, non potevi scegliere di meglio. Poi hai un bello stile audace e provocatorio e per essere il tuo primo esperimento ammetto che non c’è male. Io avrei approfondito un po’ di più l’incontro tra i due colombelli, ma è soggettivo. Devi solo curare un po’ di più la punteggiatura ed evitare certi errorini qua e là e poi, come dici te, cimentarti in una fic più lunga dove i personaggi interagiscono. Ti aspetto per il tuo prossimo lavoro, ok? Intanto se ti va fa un salto a leggere le mie fic (rigorosamente Dr/Herm!), mi farebbe piacere sapere che ne pensi. Complimenti e, spero, a presto!

13/08/07, ore 03:36

per essere la prima che scrivi è stupefacente....veramente bella....non vedo l'ora di leggere qualche altra storia scritta da te!ancora complimenti.baci baci

12/08/07, ore 18:51

Strabiliante!!! La tua storia mi è piaciuta tantissimo, e anche se questa è la tua prima storia devo dire che è bellissima. Ti prego, scrivi altre fiction su questa coppia (magari anche long-fic) perchè sei davvero brava e secondo me potresti diventare anche una nuova savannah (anche se mi sembra che tu, come del resto anhce io, abbia una vena un pò drammatica, e sarei curiosa di vederti alle prese con una fic meno seria). Devo dire che secondo me, però, hai talento, e per questo la tua storia adesso va a finire dritta dritta tra i preferiti. Baci, laura

12/08/07, ore 18:25

Quindi è solo una one-shot? Allora, se non hai mai scritto niente devo farti i miei complimenti perchè sei molto brava..hai talento..puoi scrivere anche su altre tematiche secondo me..mi è piaciuto come hai caratterizzato draco, come hai fatto notare il suo essere egoista, il suo essere un Dio..hai descritto bene il rapporto che ha con ogni persona all'interno della scuola..però speravo in un seguito! sicura di non volerlo scrivere? è un peccato..perchè magari parlare di lui che alla fine cede al desiderio e torna da lei sarebbe carinissimo! sei stata brava..ma ti consiglio di continuarla perchè potrebbe avere successo! spero di esserti stata d'aiuto..un bacione..cleo! ;)

tindina
12/08/07, ore 18:01

allora queen malfoy, come one shot è molto bella, anche perchè adoro draco, e credo che questa sia la sua vita privata raccontata davvero. comunque, se è anche la tua prima, allora hai fatto proprio un bel lavoro, per non aver mai scritto niente. anche io sono una novellina a tutti gli effetti, e spero che anche tu leggerai la mia ff draco herm il colore della tentazione. comunque ti volevo dire anche che hai fatto degli errori sulle caratteristiche dei diversi personaggi che hai descritto. luna lovegood sta in corvonero, mentre tu l'hai messa in grifondoro. lo stesso vale per una delle gemelle patil, ma questo errore lo fanno in molti. comunque è davvero bella.... e ti prego scrivine altre,,, ti salverò anche tra i preferiti baci tindina