Izanami
di Mizuo

18/03/13, ore 22:54

Wow davvero molto bello e movimentato questo primo capitolo! Mi piace, continuerò nella lettura e ti farò sapere un mio parere (se lo vorrai ) Ancora complimenti!
Swarovski

11/02/13, ore 12:47

Mancava giusto una vena romantica...ma quello che vogliamo è il sangue quindi attendo con ansia il quarto capitolo!

11/02/13, ore 12:38

Grande capitolo! alcune cose si chiariscono ma i misteri continuano a presentarsi! spero nell'uscita prossima di questo manga u.u

31/01/13, ore 21:10

Come pensavo, la storia procede bene!

La trama sta assumendo pieghe interessanti,
anche se alcuni tratti mi han dato una sensazione di "già conosciuto". XD

Per il resto, faccio il tifo per voi! ganbatte kudasai!

Enjoy, dal vostro simpatico angelo di quartiere :3

31/01/13, ore 20:21

Non male come primo capitolo. :)
Anche se hai optato - seppur per ovvi motivi - per uno stile di scrittura particolare,
la storia è comunque semplice e ben ordinata.

Passando alle critiche, ci son alcuni piccoli errori da rivedere.

1) " Tanaka fissa Keichi rassegnato, mentre Azusa braccio alzato, lo inizia a cazziare ".

Non credi sia meglio sostituire cazziare con un altro termine?

2) "
“Ehm, signor Smith, non è che avete qualche avanzo? "

Forse meglio dire: " non è che ha degli avanzi? ".

Inoltre, ci sono parti in cui hai omesso il punto di fine frase.

1) ” Ma perché fa sempre tardi? Non possiamo stare tutti i giorni ad aspettare i suoi comodi!!” dice Azusa con le mani sui fianchi e lo sguardo al cielo

2) ”Azusa, lo conosci bene, sai che è fatto cosi!” risponde Akira appoggiato al muro

3) “Scendi di sotto e prendile un po' d'acqua.” Dice Akira a Tanaka

(Queste sono le prime che mi son capitate sott'occhio).

A parte questo, attendo con impazienza i prossimi capitoli!

Enjoy, dal vostro simpatico angelo di quartiere :3

PS

Inizierò una petizione per porre fine alle molestie nei confronti di Keichi xP.

23/01/13, ore 16:49

WOW diciamo che sono abituata a primi capitoli un po' meno movimentati ma che forza! Ed io che mi aspettavo una normale giornata ad assistere ad un amica malata XD Adoro quando gli amici colpiscono Keichi, è troppo esilarante d'altra parte Akira e la sua durezza-tenerezza sono molto palpabili.
Poteri sovrannaturali, strani mostri e persone morte... devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Voglio spiegazioni!!

Water_wolf

23/01/13, ore 16:34

a me piace davvero tanto questa storia...spero in un riscontro entusiasmante!

23/01/13, ore 14:17

Accipicchia! Il primo capitolo e' davvero movimentato ^^
Chissa cosa e' successo a Tanaka, secondo il mio parere dopo che ha toccato il vortice e' finito dall'altra parte rivelandosi cosi' essere un portale per chissa' dove.
I due ragazzi hanno scoperto di avere dei poteri. chissa se c'e' l'hanno anche le ragazze e Tanaka ^^