La mia paura più grande? Non credere più nelle Fiabe.
di _Saoirse_

:'D davvero... Non so proprio cosa scrivere!
Ma SO,SENTO di dover commentare questa storia perché
È tutto vero ciò che hai scritto! È vero che ci sarà sempre quella parte di bambino che non abbandonerai mai
Proprio quella che ti sprona a fare il "secondo sorriso"( che esce così spontaneo,naturale ) e ti fa dire << io credo nelle fate lo giuro,lo giuro! >>
È proprio grazie a quelle meravigliose fiabe che leggevo e vedevo da quando ero bambina che mi hanno fatto crescere e mi hanno insegnato tantissime cose... Ma sopratutto mi hanno insegnato a CREDERE nella MAGIA! A credere che alla fin fine quei personaggi esistano davvero,che l'isola che non c'é e le fate esistano e che prima o poi arriverà Peter Pan e mi insegnerà a volare!
Non riesco a capire quelle persone che hanno abbandonato quella parte di "bambino" e che pensano solamente stando con i piedi per terra e quondi penso << cavolo ragazzi/e ma che diamine state facendo?! Dovete sognare non abbandonate quella parte che adesso ritenete imbarazzante perché si tratta di un sogno, della magia di quando eravate bambini! Perché non è assolutamente così!! Quella parte di bambino che sogna ad occhi aperti un mondo fantastico,magico è una parte di voi... È la parte più vera di voi! Chi non crede nella magia non vedrà più il mondo con quegli occhi che s'illuminavano e cercavano le fate nei boschi e la magia in tutto, ma rimarrete solamente per terra e guarderete solamente il mondo come quello che non è realmente... Un mondo pieno di magia! non abbandonate mai quella parte di voi e ricordate com'era quando eravate bambini! Sognate ragazzi e non scordatelo mai!>>
Sono davvero contenta di aver letto questa fan fiction con il tuo pensiero perché è come la penso anche io :)
Sono contenta di aver trovato una persona che crede nella magia e in quei ricordi che ti accompagneranno per sempre nella vita!
Ora non posso perché è tardi ma domani questa storia la metterò tra le scelte perché le persone hanno bisogno di sapere queste cose, hanno bisogno di credere ancora!
Appena posso poi la metto anche tra le preferite!
Ripeto sono davvero contenta!! :'D
Alla prossima