Rumori Occulti
di Maya_Mao

26/03/15, ore 23:05

Ehilà!
Se devo essere sincera all'inizio mi stavo piegando dalle risate, ma alla fine la mia faccia era tipo o.O, mi è piaciuta un sacco comunque.
E Bulma? Ahahahaha, la parte più forte è stata quando Vegeta era rimasto intrappolao sotto il letto, ma... le mutande di Genio fanno veramente schifo.
Comunque. gli errori erano all'ordine del giorno (della frase) ti consiglio vivamente di ripassare le lettere maiuscole e minuscole, la punteggiatura e le regole ortografiche, e di rileggere la storia alla fine, ma dato che è di genere demenziale e comico, lascio perdere la mia solita tiritera che non finisce mai.
Ora ti saluto, complimenti e a presto!
Petty.

Kumikochan
15/08/07, ore 22:20

AHAHAHAH! Mi è piaciuta un sacco, i miei complimenti, sai, anch'io avevo avuto l'idea di "pronto casa Pulito?" Infatti c sta trpp bene Goku che lo fa a Vegeta...XD Mi complimento ancora! Ciauz ^-^

Sybelle
13/08/07, ore 15:51

Sybelle & sister ci tengono a informarla che:QUESTA FIC FA TROPPO RIDERE!!!!!XD Mamma mia!Poveretti...ma Bulma dov'è? Sei spassosissima! kissone

Moira
12/08/07, ore 21:16

Ehm... scusa ma che vuol dire?

12/08/07, ore 19:58

Oh gesù, l'avevo già letta, ma rileggerla è sempre uno spasso... ^^

12/08/07, ore 19:58

stò ancora ridendo! sarà che il mio cervello è demenziale al massimo ma a me ha fatto morire dal ridere! bravo!!! ^___^

12/08/07, ore 19:45

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
blackrystal assistente amministratrice.

12/08/07, ore 18:46

O______________o Beh... è una demenziale.. Però mi ha fatto un pò ridere ^__^" Jelly

Crycry82
12/08/07, ore 18:32

O.O............... o dendino...... ma.... bho non so che dire, però mi ha fatto ridere^^