The secret
di ELIZABETHD

29/05/13, ore 23:35

Adoro come scrivi tesoro mio.. sei fantastica.. Io non amo molto leggere ma ogni volta che aggiorni mi viene subito voglia di leggere..comunque questa storia è stupenda.. adoro i Wemma, adoro te e la vita è bellissima ** Ti voglio bene ** Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia che sarà assolutamente bella come te ^^
Baci <3

_Jade_

28/02/13, ore 17:46

Appena ho visto che avevi aggiornato sono caduta dalla sedia.E non stò scherzando.Ora vado a ballare per tutta casa canticchiando touch a touch me e penserò a questa meravigliosa fanfiction.Complimenti,

è troppo bella. lugiycnkskcyutscgkdioasdtyilufyaxsieubtosucx :')

20/02/13, ore 00:22

Sono scioccata.Scrivi talmente tanto bene che mi ero scordata che terri anche nel film finse di essere incinta.Sono senza parole.Bellissima,non vedo l'ora che arrivi il6 capitolo

11/02/13, ore 19:28

Ommiodio., tu mi metti in tensione.Manca poco alla fine della storia? Oddio non resisto più,stò guardando tra gli autori preferiti ogni ora,sperando in un tuo aggiornamento.Manca poco? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ce la faccio più ;)

p.s.=sei bravissima a scrivere.sembrano proprio loro che parlano

23/01/13, ore 14:14

Buongiorno! Appena ho visto che avevi messo una nuova storia sono subito andata a leggerla! Storia ben scritta e moolto interessante. I personaggi sono assolutamente IC,e non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima Emily