Let's start again
di Akami92

08/08/16, ore 22:51

Ciao Akami!
Ok basta con questa ultima short sei ufficialmente una mia autrice preferita❤❤
Non so proprio che dire allora prima di tutto ancora complimenti per come riesci a trasmettere i sentimenti e il tuo modo di scrivere (lo so sono monotona ma non ho altro da dire💖 che ci posso fare) .
A me sinceramente non è mai piaciuta la coppia leorio x Kurapika non so perché ma è cosí<3.
Ma descritto qui come amici è davvero commuovente!!!Bravissima
Non so che altro dirti
Bacioni❤❤
Delya

21/07/12, ore 17:57

Ehi, ciao! ^__^
Avevo letto questa One Shot tempo fa su altro sito e sono davvero contenta di averla ritrovata anche qui, così la posso commentare. E' piuttosto vecchiotta, ma non importa. :)
Che dire, mi è piaciuta molto. Sei riuscita ad entrare molto bene nel personaggio di Kurapika e a spiegare le sue emozioni e i suoi pensieri senza sfociare nell'Ooc. Sei riuscita a delineare piuttosto bene un personaggio non tuo, dandogli una caratterizzazione ottima, piuttosto Ic, devo dire. Ti faccio i miei complimenti, Kurapika non è esattamente uno dei personaggi più facili da trattare.
Ho apprezzato in particolare le frasi in corsivo che rappresentavano alcuni tra i più importanti episodi dell'Anime durante la saga dell'esame per diventare hunter, hanno reso la lettura più piacevole, regalandole qualcosa di malinconico che ci stava davvero bene con tutto il resto della narrazione.
Personalmente preferisco Leorio e Kurapika come coppia, e nonostante questo sei riuscita comunque a farmi apprezzare la tua One Shot. xD
Ottimo finale, il messaggio è proprio in stile Leorio e si può dire che sei riuscita a rendere Ic anche lui in quelle poche righe. Mi sarebbe piaciuto leggere la risposta del biondino. ^^
Che altro dire, ti faccio ancora i complimenti. Splendido lavoro!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

12/01/10, ore 17:03

E comunque sappi che mi hai distrutta dicendo che l'sms era inventato T_T
Lo so che è troppo bello per essere vero, ma ci speravo!
(Comunque,ormai sono alla puntata 86,tempo due giorni e lo finisco *.*)

29/12/09, ore 21:15

Io... Non ho parole.
Hai descritto la loro amicizia... In maniera splendida.
Ci ho provato, a scrivere su di loro, a leggere FF su di loro, e scrivevo cose orribili, che poi cancellavo, e per leggere... Trovavo solo Leorio/Kurapika.
E questa... È splendida. Sono loro, dalla prima all'ultima parola.
Dritta tra i preferiti, e complimenti.

17/09/07, ore 20:39

Bella,Bella,Bella!!!^___^ La aggiungo subito tra le mie ff preferite! *___* Kurapika e Leorio sono billissimi insieme! =D kyaaaa

25/08/07, ore 15:34

Ma questa fanfiction e' stupenda!!! Anche se non e' una Leolio/Kurapika ha il sapore di esserlo... molto tenera, scritta in modo curato ed elegante, i vari flashback sono fantastici nel contesto e il sentimento di Kurapika che si materializza piano piano andando avanti con la lettura fa aumentare il coinvolgimento ad ogni riga, sei stata bravissima a strutturarla in questo modo. Finale fantastico!!! Sembra uno spin-off della serie originale, tanto e' fatto bene, realistico con i personaggi perfettamente IC. E' un gioiellino, davvero! Lo metto subito in preferite! Per favore continua farne altre su di loro!!! Complimentissimi nuovamente per la tua bravura!

12/08/07, ore 19:18

lo sai già... adoro il messaggio di leorio!!! Adoro quei due, mi piace l'idea del 'ricominciare a litigare' e mi piace l'idea che ora nel cuore di Kurry ci sia un così grande amico!!!!! lo sapevo che fai sempre dei capolavori!!! *.*